Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Super Sposa Aprile 2017 San Marino

Angel sound funziona!!!

Tina, il 5 Marzo 2018 alle 19:44 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buonasera ragazze, appena arrivata a casa ho voluto provare l'angelsound. Dopo un minutino che cercavo di trovarlo......... eccolo! Il suo battito che giustamente e diverso del mio!!!! Non sapete che sollievo ho provato. Sentendolo a 7+6 direi che funziona davvero questo aggeggino! A me la ginecologa mi ha detto che se lo faccio per pochi secondi non fà nessun male, quindi lo userò pochissime volte alla settimana(1/2 volte). Voi l'avete provato?

12 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 6 Marzo 2018 alle 21:58
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! L'eco di giovedì la sposto di due settimane! Si dai ce la facciamoSmiley smile un bacione!!
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dafneeeeeee hai visto?!?!?! Questa volta sarà la volta buona!!!! Ti capisco benissimo perché ad ogni sintomo strano o meglio non sintomo andiamo in panico totale.... Sono felice che tu e tuo fagiolo state bene..... Hai fatto benissimo andare da ps.... Così non c'è bisogno di andare giovedì... Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta sera sono andata al ps perché avevo (e ho ancora) dolori tipo mestruali e in aggiunta con il non aver sentito il battito L angelo sound mi sono preoccupata! Per fortuna tutto bene! Feto con battito e misure giuste per la decima settimana Smiley smile quell arnese non lo userò prima della 12 esima!
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema dei sintomi e che l'ultima volta ho avuto un aborto interno sebza che avessi perdite o dolori, me ne sono accorta dopo 3 giorni con la visita... quindi anche se è tutto come sempre non è detto che vada bene.. per questo mi sono impanicata...
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il conforto Smiley smile Sì sta sera ci riprovo l'ultima volta, poi aspetterò la visita che ho prenotato apposta giovedì...si sicuramente se non lo sento non è detta l'ultima parola, però speravo mi aiutasse a tranquillizzarmi invece visto che non ci sono riuscita è peggioXD Però vabbè tanto giovedì vedrò quello che succede...

• Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dafne prendila come un gioco! Qui nel forum tant'è ragazze c'è lo sconsigliano appunto per non metterci più ansia..... Ti capisco benissimo sapendo quello che abbiamo passato non è facile rimanere calma..... Sono la prima andare in tilt ogni tre per due..... Prova a cercarlo sotto l'ombelico e l'osso sacro..... Devi andare in basso verso pube da una parte all'altra, poi con calma vedrai che lo troverai...... Non avere paura, se non ci sono dei sintomi "strani" perché preoccuparsi! Questa volta andrà bene. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono felice per te Tina Smiley smile Io sono triste perchè ci ho provato ieri due volte e non l'ho sentito...ho paura che sia successo qualcosa! Mi sono prenotata una ecografia giovedì così vedo come sta...

• Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te Fede, è bello viversi qst momento senza ansie e quel aggeggio a mio parere X come sono fatta io me ne avrebbe messa tanta se non sarei riuscita a sentirla qualche volta, meglio evitare xke alla fine dopo si fanno sentire e come 😆😍
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina !!!! Sei riuscita a sentirlo prestissimo: io sono a 8+5 e non lo provo perché temo di non sentirlo dato che sono solo alla nona settimana ma il tuo post mi fa venire la curiosità !che emozione .. immagino !!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, per me sarebbe stato solo fonte di ansia e non sarei riuscita a limitarne l'uso.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che bello!Anche io sto pensando di prenderlo e se funziona già così presto è fantastico, un grosso sollievo!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione sentirlo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione