Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia

Angel sound....qualcuno lo ha provato??

Sara, il 8 Febbraio 2018 alle 19:56

Pubblicato in Future mamme 53

Ciao a tutte! Sono a 10+3...ho fatto l'ultima visita sabato 3 e andava tutto bene. Con la gravidanza sono diventata un Po ansiosa....cosi oggi ho comprato Angel sound, anche se mi ero detta che non l'avrei mai comprato perché mette più ansia che altro. Però l'ansia c'è lo stesso 😅 Qualcuno l'ha...
Ciao a tutte!
Sono a 10+3...ho fatto l'ultima visita sabato 3 e andava tutto bene.
Con la gravidanza sono diventata un Po ansiosa....cosi oggi ho comprato Angel sound, anche se mi ero detta che non l'avrei mai comprato perché mette più ansia che altro.
Però l'ansia c'è lo stesso 😅
Qualcuno l'ha provato o lo sta provando?

53 Risposte

  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho preso perché ieri tutto ad un tratto ho smesso di avere nausea e stanchezza....visto che poi non ho dormito di notte per la paura che fosse successo qualcosa, mi sono decisa a prenderlo!
    Perché se ogni volta devo vivere così allora impazzisco!!!
    Dopo il principio di distacco che ho avuto alla 7 settimana ora mi terrorizza qualsiasi cosa!
    Basta usarlo con moderazione!
    Appena trovi il battito ci stai qualche secondo poi basta...l'importante è trovarlo e sentirlo...non C'è bisogno di starci dei minuti!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fate venire voglia di prenderlo, però vorrei aspettare la tn il 14. Poi mi direte tutte le informazioni del caso
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata fortunata cara
    ...infatti prima della 14 settimana nn é semplice trovarlo. Cmq ricordo bn l'emozione...io ce l'ho registrato e ogni tanto lo faccio sentire al mio bimboSmiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso!!
    Sono riuscita a sentirlo!
    Ho ascoltato 10 secondi poi ho subito tolto!
    Non lo userò tutti i giorni!!!
    Massimo 2 volte a settimana!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sentito!!!!!!! ❤❤❤
    Ci ho messo 1 minuto a trovarlo però ci sono riuscita!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di 11 settimane!!!
    Ci ho messo 1 minuti ad individuarlo ma poi l'ho sentito!!!
    Sono stata ad ascoltare 10 secondi poi ho tolto!!

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, anche io lo vorrei comprare dopo il bi-test...visto che in passato ho avuto una brutta esperienza penso che mi aiuterà a calmarmi sentendo il cuore che batte...tu lo hai già usato?

    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho usato sempre fino alla fine .. quando mi saliva l’ansia lo mettevo una frazione di secondo dalla 14 settimana in poi.. devo dire che poverino si svegliava un po’ quando lo mettevo alla fine del termine.. me la sta facendo comunque pagare ora con le notti insonni ! Non credo faccia male ma usato con moderazione é una mano santa per la tranquillità nostra
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti il mio gine m disse che erano blandi nn cm i loro infatti funzionano con le stilo e che quindi volendo si può sentire anche tt i giorni ma a che pro? ....e poi una volta che scalciano nn lo usi più fino alle ultime sett che iniziano a muoversi d meno(il mio no si è mosso sempre un sacco). Cmq nn voglio convincerti semplicemente se sei ansiosa può aiutarti. Poi sei tu ad autocontrollarti. Sai che magari puoi infastidire il tuo piccolo e t limiti. Cmq in bocca al lupo per qst gravidanza io ora ho un bimbo d 16 mesi...le gravidanze sn diverse stai serena
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D quanto sei?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ero incinta volevo prenderlo, ma quando ne ho parlato col gine lui me l'ha sconsigliato , perke dice ke basta una fesseria (o le batterie mezze scariche, o il bimbo girato, o un guasto...) E nn t trasmette il suono del battito del cuoricino, e t metterebbe paura inutilmente. Quindi ho preferito lasciare stare.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è arrivato questa mattina!!
    Stasera lo provo!! Spero di sentire il battito subito....vi faccio sapere!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché lo ascolterei ogni secondo e non credo vada bene!!da che settimana l hai sentito? Mi spiace per la tua brutta esperienza. È successo anche a me di perdere la prima gravidanza nelle primissime settimane. Spero con tutto il cuore che vada bene settimana prossima 💜
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho usato per tt la gravidanza ...nn capisco ansia per cosa? L'ansia m veniva a nn sapere se c fosse ancora (visto che ho perso il mio primo bimbo a 12 sett) io ho avuto solo giovamento...e qnd ero nervosa m bastava sentire il suo cuore che il mondo cambiava colore. Nn lo sentivo tt i giorni ma 2/3 volte alla sett per nn più d un minuto. Io lo consiglio visto la mia esperienza
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me metterebbe solo ansia che già ho di mio. Farò eco e tn il 14 e poi valuto
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai che è proprio carino sentire il suo cuoricino 😍 mia sorella lo usava tutte le sere ma a me sembra esagerato...noi abbiamo la domenica fissa e poi se capita una seconda volta durante la settimana! L'importante è non andare in ansia se non si sente subito! Bisogna impare dov'e il nano!Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto curiosa anche io... ora aspetto ancora qualche settimana... sono solo a 7 +2 quindi è presto ma sicuramente lo comprerò ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello....chissa che reazione avrà!!
    L'ho preso su Amazon a 38 euro...in 2 giorni arriva!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Infatti la mia idea era quella di usarlo massimo 2 volte a settimana!!
    Mi arriva lunedì...speriamo bene!! Speriamo di sentirlo!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo avevano prestato per la prima gravidanza...e ora vorrei comprarlo cosi poi potrò far sentire il cuoricino al mio bambino
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto usando! E mi trovo bene...ho cominciato ad usarlo verso le 8 settimane e faticavo molto a trovare il battito, quasi metteva piu ansia che beneficio! Ma dalle 10/11 settimane va da dio! Io per non strafare lo uso una massimo due volte a settimana!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione