Visualizza messaggio citato
Condivido pienamente con te 😍 me ne sono innamorata! Il mio non c’è da nessuna parte! Sono impazzita 😂😂😂 non vedo l’ora di provarlo di nuovo! Comunque non regge il confronto con le altre marche: tessuti favolosi e ricami preziosi... vorrei abbracciare la stilista 😍
A me piacciono molto. Aspetto il nuovo anno per scegliere il mio. Voi quanto tempo prima avete preso appuntamento?
Sposa Saggia
Giugno 2018
Catania
Nunù ·
Segnala
Nascondi contenuto
E ti puoi fidare ke è collezione 2017 (quella in corso), lo staff Angela Pascale pubblica on line le collezioni dell'anno successivo proprio nello stesso anno (sarà una loro politica) ma se vuoi vedere vai in atelier. Io sn sicura di quello ke dico perché ho preso un abito di questa stilista del 2018 che nn esiste nemmeno su YouTube, ke so qualche sfilata.....zero! L'atelier mi da spiegato ke sn lenti a mettere le nuove cose online! Nn avrebbe motivo di dirmi una cosa x un'altra...cmq vi posso dire che tutte le collezioni 2018 sono stupende a livello di linea e vestibilità come tessuti sono morbidi e fini, ho provato di tutto da Pronovias a Luisa spose, da morilee a nicole in tutte le versioni ma appena ho visto la "novità" di questa stilista mi sn assolutamente innamorata dell'innovazione del ricamo, delle applicazioni e del tessuto! Per me è l'abito più bello del mondo, è chiaro perché l'ho scelto! I prezzi sono uguali a Nicole ma c'è qualcosa in più solo nei disegni e nei ricami! Mi è piaciuto tantissimo e ve lo consiglio assolutamente😍
Esatto...alcuNi molto semplici altri molto particolari
Sposa Saggia
Giugno 2018
Catania
Nunù ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come fai ad aver trovato la collezione 2018 di Angela Pascale se ancora deve uscire ufficiale on line?te li possono fare vedere solo in atelier ma nn c'è su internet e nemmeno sul sito! Questa è collezione di quest'anno, fidati