Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Settembre 2019 Venezia

Angelsounds: consigli ed esperienze

Simona, il 2 Gennaio 2020 alle 14:35 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze!

Qualcuna di voi ha mai usato angelsounds o altri doppler fetali? Consigliate l'originale o ci sono anche altre marche affidabili? È davvero utile o è solo un'ulteriore fonte di ansia? Sono alla 22 settimana e sto valutando di acquistarlo perché ci sono giorni in cui non riesco a sentire movimenti e sto davvero in ansia!

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 4 Gennaio 2020 alle 06:20
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sì, in effetti a pensarci bene è piuttosto sprecato. Per fortuna tutto sembra andare bene, per cui sarebbe solo fonte di ulteriore e inutile ansia. Grazie comunque per i vostri preziosi consigli!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con Alessia, é presto poi inizierai sentire sempre 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io ho regalato l'angelsounds a mia cognata. Per funzionare posso dirti che funziona perchè l'ho provato anch'io che sono 3 mesi indietro rispeto a lei. Io a lei l'ho preso nonostante fosse già circa alla 30esima settimana...ma la sua è una situazione molto particolare. Come le altre però te lo sconsiglio in una gravidanza "normale" ed in una situazione "normale", proprio perchè sentendo i movimenti "butteresti" via i soldi. In più considera che può essere usato massimo 5 minuti al giorno..quindi devi valutare tu quanto sei ansiosa e quanto ti aiuterebbe questo. Tieni anche presente che potrebbr capitarti di non sentire il battito se il bimbo è messo in determinate posizioni.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo...un paio di settimane e si farà sentire tutti i giorni😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me a 22 settimane è un po’ sprecato perché fra non molto lo/la sentirai costantemente. Io ce l’ho ma dopo la 25 nella prima gravidanza non l’ho più usato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione