Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Velia
Sposa Novella Luglio 2027 Caserta

Angoli extra matrimonio

Velia, il 6 Ottobre 2025 alle 18:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ho avuto il piacere di visitare il Casale dei Mascioni e senza alcun dubbio sarà la location del mio matrimonio.
In fase contrattuale mi hanno illustrato le varie parti extra.
Ho chiesto maggiori informazioni su alcuni angoli (angolo confettata), sul segnaposto che è extra e poi sul wedding party. Mi hanno spiegato di cosa si tratta però non ho avuto informazioni sul costo.Ho pensato che dal momento in cui la data è nel 2027, potrebbe esserci una variazione di prezzo dato che sarà tra due anni.Qualcuna di voi che si è sposata recentemente lì e ha usufruito di servizi extra, potrebbe dirmi orientativamente i prezzi così da iniziare a farmi un’idea?Vi ringrazio per l’attenzione

3 Risposte

Ultime attività da Paola, il 8 Ottobre 2025 alle 15:56
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a chiedergli specificatamente il costo, saranno loro in caso a segnalarti che sono provvisori in quanto non ancora definiti per il 2027!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Da noi la confettata era inclusa, mentre i segnaposti li abbiamo portati noi.

Come extra c’era l’angolo cocktail, che costava circa 1000€, e anche quello dei sigari e rum aveva più o meno lo stesso prezzo ma abbiamo deciso di non metterli. Poi c’erano i fuochi d’artificio, il cui costo variava in base a ciò che sceglievi.

Era previsto anche l’allestimento completo della villa: io ho scelto di includerlo tutto, insieme ai fuochi, alla birra alla spina, all’arco di fiori, ai palloncini per il ballo e al buffet salato durante il party con il DJ.

Il photobooth e i gadget per il DJ invece li abbiamo portati noi.

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per la confettata il catering aveva chiesto 350 euro ma alla fine non l'abbiamo fatta perché la nostra wedding planner ne ha allestita una lei più piccola senza farci pagare nulla e poi abbiamo fatto i confetti a parte con la bomboniera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione