Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta

Angoli particolari al ricevimento di nozze!!!!

Maria, il 4 Agosto 2018 alle 10:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Spose 2019 quali saranno gli angoli particolari al vostra pranzo o cena ? Angolo cubano ecc...
Spose 2019 quali saranno gli angoli particolari al vostra pranzo o cena ? Angolo cubano ecc...

42 Risposte

  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo angolo confettata e angolo Photo Booth con guest box card 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invitati fortunati i tuoi 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con molto piacere 😘❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la confettata e l'angolo dei sapori della costiera amalfitana 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le caldarroste 😋 che bellissima idea!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso venire a
    mangiare le ostriche anch’io? 😉😁
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Novembre 2018 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre alla confettata e all’angolo photoboot, ci saranno gli angoli “carretto”: uno di crêpes uno di zucchero filato e uno di caldarroste
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io mi sposo tra 13 giorni e al mio matrimonio ci sarà angolo confettata, angolo sushi, angolo paella, angolo ostriche poi ho allestito angolo guestbook e photobooth
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2019 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!Noi non avremo dei veri e propri angoli particolari..faremo la confettata con il candybar,e poi avremo un tavolo allestito con vari gadget per il photoboot dove gli invitati potranno adattarsi una foto con la polaroid che metteremo a disposizione e attaccarla al guestbook lasciandoci una dedica..sempre li vicino ci sarà un cuore di legno bianco formato da tanti cuoricini dove lasceranno la loro firma 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione