Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria Alice
Super Sposa Luglio 2018 Palermo

Angolo foto alternativo?

Valeria Alice, il 22 Settembre 2017 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Buongiorno sposine! Vorrei tanto realizzare un angolo dedicato alle foto ma sto cercando idee..le classiche mascherine e cornici ormai sono troppo viste e riviste, potete darmi qualche idea? Avete foto da mostrarmi??

17 Risposte

Ultime attività da Luana, il 23 Settembre 2017 alle 00:41
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ad un matrimonio ho visto un fotografo con là polaroid che scattava foto divertenti e li regalava agli invitati tranne quelle fatte con gli sposi che invece li dava agli sposi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo qualche idea, ma saremmo andati troppo.in la coi costi, anche perché volevo mettere una polaroid a disposizione, ma nn avendola, avremmo dovuto tenere un operatore li apposta.... troooppo! L'idea era qualcosa di questo genere... poi dipende dallo stile che vuoi dare al tuo matrimonio

Angolo foto alternativo? - 1

Angolo foto alternativo? - 2
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto 😉 ahahah
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è avere l'idea... ai piccoli dettagli come la scelta se tenerle noi o loro, ci possiamo pensare ancora molto ahahahaha

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se tu se vuoi un tema è il tuo matrimonio ma ci sono tantissime idee a seconda della tipologia... c'è chi gioca con cornici diverse con stecche con messaggi fai-da-te che opta per una polaroid dove ci si può lasciare anche un messaggio oppure di creare delle pareti particolari con scritte o ambientazioni particolari

Angolo foto alternativo? - 2

Angolo foto alternativo? - 3

Angolo foto alternativo? - 4

Angolo foto alternativo? - 5
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti capisco l'incertezza...Io non pensavo dovessero restare a noi xké la fotografa ci ha detto che era anche possibile mettere la data o la frase gli sposi ringraziano e quindi si trattava di un dono x loro. 😅 non pensavo ci fosse la possibilità che rimanessero a noi, ma l'idea di lasciare a disposizione un guestbook dove chi vuole può incollarla e porre una dedica mi piace 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei... io direi che resterebbero a noi però!! Boh nn lo so neanche io Smiley sad

• Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro a noi piaceva l'idea di lasciarle a loro...ma non ci dispiace neanche se le mettono nel guestbook...Boh mi sa che lasceremo a loro la scelta anche perché ogni foto la paghiamo e non ne faremo in numero illimitato...
    • Rispondi
  • Valeria Alice
    Valeria Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtoppo sono stata ad un matrimonio dove molti invitati si portavano a casa le foto e agli sposi ne sono rimaste davvero poche..quindi non saprei sulla polaroid...
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto sul filo resteranno a voi o poi gli invitati possono tenerle? Io non so bene come regolarmi
    • Rispondi
  • Valeria Alice
    Valeria Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina come idea!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche cosi è ottimo!!

Ho visto le foto del matrimonio della nipote del ns fotografo e l'idea è carina... nn mi piace il photobooth!!!

• Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella questa idea di appenderle al filo 😍 io ero indecisa se fargliele incollare su un album dei ricordi dove poter inserire se vogliono una dedica o se lasciarle a loro come ricordo le polaroid.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi vorremmo creare un angolo in esterno con una poltroncina o due e magari un paravento o qualche altro dettaglio d'arredo un po' vintage, e delle cornici o appese ad un albero o appoggiate che si terranno in mano per fare le foto... ti allego un'immagine che ti da un po' l'idea! Poi ovviamente quando decideremo esattamente dove posizionarlo sceglieremo i dettagli!

• Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la nostra fotografa metterà una polaroid a disposizione degli invitati, ma sempre con i classici accessori da photoboot (niente parrucche collane maschere) ma tipo labbra, baffi, fumetti in cartone un po' stile retró
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il mio fotografo mi ha consigliato di comprare un paio di polaroid, gli invitati possono farsi le foto ed appenderle su un filo tipo bacheca!!

• Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti comprare un fondo/pannello personalizzato, come quelli che si usano sul red carpet e invece che le scritte degli sponsor, ovviamente, ci sarebbero i vostri nomi e la data e invece che le mascherine fare delle palette con delle frasi tipo a fumetto o altrimenti fare delle sagome x infilare la testa dentro e farsi la foto (come nei parchi divertimento)...forse quest'ultima é troppo eccentrica 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione