Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno

Angolo rum e sigari

Giorgia, il 26 Settembre 2020 alle 12:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Salve a tutte sposine !

Oggi volevo trattare con voi questo argomento: l'angolo rum, sigari e cioccolato! Noi lo faremo oltre alle 1000 cose che abbiamo scelto di fare!
Io sono della Toscana e vorrei sapere per chi come me farà questa cosa che tipo di sigari mettere e soprattutto quanti ? Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 4 Ottobre 2020 alle 22:18
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo l angolo sigari cioccolato rum per il nostro matrimonio a Palermo. Per 100 invitati circa 50 sigari aromatizzati e no. Abbiamo due opzioni ovvero portarli noi alla location oppure farli scegliere a loro.
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia!

    Noi l'abbiamo fatto e abbiamo preso una 30ina di sigari tra toscani (15) e cubani (altrettanti) per 80 invitati, di cui molti non fumatori... pensavamo di avere esagerato e che ce li saremmo portati a casa, invece sono andati a ruba!!

    è stato un angolo apprezzatissimo, siamo sicuri che se ce ne fossero stati altri li avrebbero fumati volentieri (anche i più insospettabili!)

    non faceva per niente caldo quindi anche il rum, le grappe e il cioccolato che avevamo messo insieme ai sigari sono stati graditi dagli ospiti che si sono sentiti proprio coccolati!

    Angolo rum e sigari 1

    Angolo rum e sigari 2

    Angolo rum e sigari 3


    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia!Smiley heart

    È un angolo sempre apprezzato! Ti lascio questi topic del forum in cui ne parlano per trovare qualche idea Smiley winking >> Topic su angolo rum e sigari

    Spero ti siano utili 😘😘😘

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Potenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo faremo anche noi, perchè al mio fm piace da morire questa idea. Proponendolo alla location, ce l'hanno dato in omaggio!Smiley love

    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace però ci stiamo pensando
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo! Abbiamo preso 3 bottiglie di rum e prenderemo 50 sigari tra toscanelli e sigari Dominicani quelli grossi! Verrà una figata 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 3 tipo di rum la perla e poi toscanelli semplici e aromatizzato. Noi eravamo 108 persone e abbiamo preso 50 sigari e non ne è avanzato neanche uno 😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ce li siamo fatti dare da chi li fa perché nella nostra zona fanno sigari...dipende da dove siete voi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E soprattutto quanti invitati avevate??
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove gli hai trovati?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto! Abbiamo messo 15 sigari.. artigianali della nostra zona non del tabacchino! Ne sono avanzati 3/4.
    Poi avevamo il rum di tre tipi e il cioccolato
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rum e sigari vuol dire prima di tutto sigari cubani, potresti informarti presso qualche tabaccheria ben fornita della tua zona. Però come scrive Alessandro non è che tutti apprezzino i sigari, anzi... Non è che hai un parente o un amico che ama i sigari da cui farti consigliare? Anche perché queste cose vengono bene se gli sposi se ne intendono un po', se non vi piacciono rum e sigari perché metterli al vostro matrimonio?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ora non ricordo di preciso quanti uomini ci saranno! Più che altro non saprei che tipo di sigari mettere ! Perché del rum se ne occuperà il mio f.m della cioccolata me ne sto occupando io ed ho deciso di comprare 2 tipi di cioccolato aromatizzata e 1 cioccolato fondende all 80%! Però il mio problema sono i sigari! Oltre ai toscanelli non saprei che altri tipi mettere !
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io c'è pensato ma per quanto sia interessante temo che troppo pochi l'apprezzerebbero...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... A Noi ci stanno con tutti i tipi di sigari, tabacco, amari e tutti i tipi di cioccolata e fontane di cioccolato di tutti i gusti da provare... È una cosa bellissima...
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo farò, sono un po’ indecisa sul numero dei sigari e sulla qualità. Non credo che lo fumeranno tutti, ne vorrei mettere pochi ma buoni😄 Su 60 invitati uomini forse ne metterei una 40ina. Anche con il rum non voglio esagerare ma non voglio prendere marche scadenti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo vorremmo fare...ma se ne occupa il mio FM....ha detto che vuole farlo lui ... è una sorpresa 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione