Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Giugno 2016 Livorno

Angolo sigari rum e cioccolato fai da te

Elena, il 10 Gennaio 2016 alle 22:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao spose! Il mio fida vorrebbe l'angolo dei sigari, rum e cioccolato..odio l'odore del sigaro ma credo cmq che sia una buona idea x i nostri ospiti. Il Catering xo nn organizza nulla, anche la confettata devo organizzarla da me, perciò vi chiedo aiuto per trovare un sito o un fornitore di sigari e di rum di buona qualità a prezzi ragionevoli. Grazie!!!!

8 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Luglio 2016 alle 09:38
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Livorno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, si l'ho preparato da me! Molto semplice xchè nn avevo nessuno dello staff in aiuto... Dopo il secondo abbiamo allestito un piccolo tavolo in una zona separata con dei divanetti. Abbiamo preso 4 bottiglie di buon rum ( 2 tipi di zacapa, un Santa Teresa e un clement) 4 scatole di sigari lasciati, così xche erano molto carino, che ci ha portato un amico da santo domingo più alcuni toscanelli. Poi ho comprato dei cioccolatini quadrati della valrhona di diverso tipo, deliziosi! Infine c'era una boule con confetti al rum! Ovviamente non dimenticarti di mettere a disposizione tagliasigari e fiammiferi lunghi o accendini!gli ospiti hanno apprezzato moltissimo
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Rossella avrei bisogno di una piccola informazione 6 riuscita a ricreare l'angolo rum e sigari? XK sinceramente sto impazzendo XK non so ancora come realizzarlo.....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Livorno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi niente shop online...andrò dal tabaccaio allora... Come marche di sigari e rum che consigliate? Come rum di un certo livello conosco solo zacapa o matusalem ....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me ti conviene andare dal tabaccaio
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tabaccai più forniti li hanno. Generalmente si trovano quelli più commerciali Smiley smile poi nei tabaccai super si trovano anche quelli più costosi, a Roma c'è Palombini all'Eur
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era bloccata l app..cmq x tutto mi hanno.chiesto 400 euro
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò al ristorante con l aggiunta della confettata e angolo marshmellow x i bimbi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono interessata a fare questa cosa..secondo me è molto elegante..ma nn saprei. Io penso che andrò dal tabaccaio ad informarmi ahahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione