V
Sposa Precisa Maggio 2016 Genova

Angoscia meteo

Valentina, il 10 Aprile 2016 alle 11:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze! Mi sposo fra 27 gg l 8 maggio a Genova e non riesco a godermi il momento perchésono lletteralmente angosciata dal fatto che possa essere una brutta giornata di pioggia. ... non avrei mai pensato che il meteo potesse influenzarmi così tanto. ... come posso fare? Aiuto ...

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 10 Aprile 2016 alle 21:22
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    Non puoi fare proprio niente.. se non pensare che tantissime coppie si sono sposate sotto l'acqua e altrettante si sposeranno sotto l'acqua.. anch'io preferirei che ci sia il sole ma non voglio angoaciarmi xche non dipende da noi..
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala

Purtroppo certezze sul tempo non si possono avere! Mia cognata ha beccato la giornata schifosa il 20 luglio!!! Non ci pensare!!

• Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    Ma scusa l'8 maggio è il giorno della Madonna!!!! Che ti frega!? Avrai il sole nell'anima e nel cielo!!!! Non pensare alla pioggia... Tanto se sarà... Sarà!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    Non pensarci. ..il meteo e' l unica cosa che nn possiamo controllare..neanche se ti sposi in piena estate..quindi vai avanti con il resto..cerca di essere positiva e andrà tutto per il meglio!!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    Non pensarci...sarà comunque il giorno più bello della tua vita!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    È meglio non pensarci perché non è possibile controllarlo Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    Non ci puoi fare nulla .... anzi una cosa la potresti fare: acquistare un bellissimo ombrello da sposa come scaramanzia. Altrimenti il detto dice: SPOSA BAGNATA SPOSA FORTUNATA
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala