Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Animali domestici πŸ• 🐱

Martina, il 16 Marzo 2023 alle 00:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 98

Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi πŸ˜‚ simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del vostro matrimonio saranno presenti i vostri amici a quattro zampe? Noi abbiamo una gattina che per ovvi...
Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi πŸ˜‚ simpatica come idea, ma anche no ❌
cfb_2002544.jpg
A parte gli scherzi, il giorno del vostro matrimonio saranno presenti i vostri amici a quattro zampe? Noi abbiamo una gattina che per ovvi motivi rimarrΓ  a casa, ma per quanto la amo la porterei β™₯️ vi lascio qui una sua foto. Fatemi sapere qualcosa sui vostri amici pelosi πŸ₯°
cfb_2002552.jpg

98 Risposte

  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Noi avremo la nostra cagnolina 🐢 Brigida che ci porterà le fedi. Faremo rito simbolico in un agriturismo.
    Per noi non sarebbe lo stesso senza di lei ❀️Animali domestici πŸ• 🐱 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo affrontato questo discorso proprio ieri.. lui non vuole sentire ragioni, vuole il suo β€˜cagnolino’ sia in chiesa che al ricevimento. Gli ho fatto notare il grande impegno che darΓ  alla sua famiglia che a mio parere dovrebbero godersi il giorno in serenitΓ , ma dice di essere disposto a prendere un Wedding dogsitter, vedremoπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Anche perchΓ© non Γ¨ per niente piccolino. È un Labrador. πŸ™„πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione