Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Settembre 2022 Firenze

Animazione

Letizia, il 6 Marzo 2022 alle 18:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao spose, come voi sto organizzando il mio matrimonio e mi sto soffermando molto sull'animazione.
Siamo indecisi se investire su questo aspetto o meno. Pensiamo che serva essere accompagnati accompagnati corso dell evento ma abbiamo qualche dubbio. Voi che ne pensate ?

10 Risposte

Ultime attività da Linda, il 7 Marzo 2022 alle 18:44
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un dj (ma gran parte della playlist la creerò io) e sto valutando spettacolo di falconeria/danza col fuoco
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avendo un 15bambini abbiamo deciso di prendere l’animazione per le 4/5ore per arrivare al taglio torta, poi ci sarà anche il DJ 😊 dipende da quanti bambini hai e dalla loro età
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un dj che farà anche da animazione... Ma non quella animazione invadente ( che da invitata irriterebbe anche me 🤣🤣).
    Io più che animazione adulti, ho puntato su animazione bambini.. per me è fondamentale che loro non si annoino.. in quanto avendone tre di bimbi..voglio che loro e i bambini dei miei invitati si divertano al massimo 🥰🥰 e vadano a casa contenti e felici ♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo un cantante che farà anche da animatore e poi a fine serata farà dj set. Una mia amica al suo matrimonio ha fatto suonare durante l aperitivo 3 violinisti e tutte musiche di ennio moricone..è stato molto bello🥰
    • Rispondi
  • Giusiebea
    Sposa Abituale Agosto 2023 Roma
    Giusiebea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Animazione e intrattenimento sono fondamentali per non vedere gli invitati seduti sulle sedie, pieni di cibo e con il telefono in mano a pubblicare le foto sui social facendo finta di divertirsi.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo investito in animazione musicale, dopo la musica per il rito la nostra cantante ha fatto un live durante l'aperitivo, il violinista ha proposto un paio di pezzi durante la cena (per il resto c'era la filodiffusione), di nuovo musica live durante taglio torta e primo ballo e a chiudere un djset. Gli altri tipi di animazione francamente non ci piacciono e abbiamo evitato l'angolo foto perché eravamo in un castello medievale vero quindi gli ospiti avevano tutto il castello a disposizione per fare selfie.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, direi che dipende dal budget a disposizione, dall’età degli invitati, dalle regole della location e dai vostri gusti personali.
    Detto ciò io preferisco il dj set a photoboot o maghi 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensavamo a un di e volevamo anche fare qualcosina in più.. magari quaslvhe spettacolo
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é giusto. Noi abbiamo preso un dj che ha fatto anche animazione e ci siamo divertiti🎉🎊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato la priorità alla location ed al cibo...ma ognuno è giusto fissi un budget in base a ciò che ritiene più importante ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione