Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Novello Settembre 2021 Chieti

Animazione bimbi

Stefano, il 23 Agosto 2021 alle 10:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutti !!!


L’animazione ci ha chiesto dati di residenza e codice fiscale dicono per una assicurazione interna che fanno sul personale che verrà a fare animazione al nostro matrimonio.
In più vorrebbero farci firmare un documento chiamato “accettazione di incarico” o qualcosa del genere. Di cosa si dovrebbe trattare ?
Vi è mai successo?

3 Risposte

Ultime attività da Michela, il 23 Agosto 2021 alle 18:54
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio consiglio è quello di farti mandare tutta la documentazione in bianco (tanto avranno la copia senza i dati) così da leggere bene tutto quello che vogliono fare. Gli spieghi che prima di mandare dati sensibili vorreste leggere per bene a cosa serviranno.

    Comunque è sempre bene avere un contratto e un'assicurazione, questo perché se un bambino si facesse male sotto la loro tutela, loro sono comunque assicurati (almeno penso sia per questo).

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente i tuoi dati servono x il contratto di servizio o come hanno detto loro la presa incarico


    Sicuramente firmare un documento come un contratto vi da tutele in più cosi avete nero su bianco cosa avete chiesto e pagato
    Unica cosa che non ho ben capito l’utilizzo dei vostri dati per l’assicurazione degli animatori...non capisco la connessione tra le due cose
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefano! Seguo il tuo post perché a me non l’hanno chiesto, almeno per il momento 😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione