Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano

Animazione bimbi

Roberta, il 14 Aprile 2022 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao sposin* per il nostro matrimoni ci piacerebbe avere un animazione per i bimbi che li tenesse occupati anche facendogli fare delle attività creative non solo dei giochi insieme, avete per caso dei suggerimenti in zona Milano? Qualcuno di voi ha organizzato qualcosa di simile e può darmi un indicazione di massima sul costo?!
Grazieeeeee

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 18 Aprile 2022 alle 09:56
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela! No purtroppo la location che abbiamo scelto ci ha suggerito altri fornitori ma per l'animazione bimbi non hanno contanti che si sentono di raccomandare!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'animazione la contatteremo tramite la location, la vostra non vi può consigliare nessuno?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in altra zona, però ho già bloccato l'animazione che andrà dall'arrivo in location al taglio della torta. Seguono i bambini a cena al tavolo bimbi e propongono varie attività che ancora dobbiamo concordare (2023) tra cui palloncini, truccambimbi ecc. Mi hanno detto dai 250 ai 300, con 1 animatore fino a 15 bimbi. Se fossero di più servono 2 animatori e il costo sale
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già prenotato l’animazione!!!! Perché sinceramente devono stare tranquilli anche i genitori
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao https://matteo-entertainer.business.site/ è stato al nostro matrimonio ed è bravissimo!!!
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione