Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2023 Como

Animazione, divertimento e coinvolgimento tavoli cena

Violetta, il 19 Gennaio 2023 alle 10:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutte,
Volevo chiedere delle info,consigli o scambi di idee.. durante la cena mi sarebbe piaciuto e mi piacerebbe fare qualcosa per tenere viva la serata e gli invitati.. Al di là dei giochi che si possano fare agli sposi, ma qualcosa che coinvolga gli invitati.. pensavo a dei biglietti per tavolo con cose da fare..tipo fate la foto con i fratelli della sposa.. piuttosto che fare un brindisi con il tavolo numero tot.. che dite?mi sembra una idea carina per fare diventare protagonisti qualche istante anche loro..bacio a tutteeeeee.

5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 21 Gennaio 2023 alle 01:40
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca su internet “I Spy”… ti usciranno diverse proposte….
    Praticamente le persone devono fare foto a tutto quello che scrivete (es… due persone che si baciano, una persona con vestito giallo…… ecc…)
    Possono caricarle online e potreste anche pensare di decretare dei vincitori
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo col coinvolgere gli ospiti!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto fare dei gratta e vinci da una ragazza bravissima con dei premi simpatici tipo hai vinto un ballo con la sposa,hai vinto un Brindisi con gli sposi ecc..
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Violetta!

    Un'idea molto carina Smiley smile Se cerchi dei professionisti dell'animazione\intrattenimento, dai un'occhiata anche qui:

    I migliori professionisti di animazione per matrimoni a Como

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi durante la cena, tra le pause delle portate, siamo passati tra i tavoli ad intrattenere gli invitati. I testimoni ci hanno fatto fare il gioco della scarpa in due tranche, e noi a metà portata siamo scesi per fare le foto con il tramonto...

    Avevamo assegnato ad ogni tavolo, il titolo di una nostra canzone, il dj durante le pause, le faceva ascoltare e richiamava all'attenzione il tavolo appartenente..

    Poi abbiamo distribuito le bomboniere ed il tempo credimi è volato via senza rendersi conto..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione