Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Giugno 2017 Milano

Animazione per bambini?!

Elena, il 5 Marzo 2017 alle 14:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Ciao ragazze, ho bisogno delle vostre esperienze...durante il ricevimento avrete o avete avuto una baby sitter / animatrice per i bambini? Io avrò circa 15 bambini dai 2 ai 10 anni...cosa mi consigliate? E altra domanda: quanto può costare un servizio del genere ?(circa 8 ore) Non ne ho proprio idea! Ah il ricevimento sarà il 4 giugno e la location ha un bel prato😉

27 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 3 Ottobre 2020 alle 00:58
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Caterina! Vedo che ti sei sposata qualche anno fa ma forse hai ancora il contatto di questa animatrice. Se sì, potresti per favore passarmelo? Ti ringrazio in anticipo 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2020 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti anche io il contatto..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Novella Luglio 2017 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi daresti il contatto Dell animatrice?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina! Mi daresti il nome di questa animatrice x bambini? Grazie milleSmiley winking
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa Novella Gennaio 2019 Monza e Brianza
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti di che zona è la ragazza ?
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa Novella Gennaio 2019 Monza e Brianza
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanti bamini erano e di che zona è la ragazza ??
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Novella Settembre 2019 Bergamo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!mi sai dire chi hai contattato?grazie
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso animazione bimbi e adulti 400€ cosi i bambini non si annoiano e gli adulti possono stare un po più tranquilli
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una persona, ma ci son pochi bambini...Dalle 19 a....Fine serata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci sono bambini, unintrattenimento per loro è l'ideale! Inamzitutto i genitori si rilassano! Da mamma, non c'è cosa migliore ad un. Atrimonio, incui anche noi siamo sedute a rideree scherzare con tutti, senza correredietro a dei piccoli demoni! Noi abbiamo optato per una maestra( ha chiesto 10€ l'ora) che intrattenga i bimbi a tavola (un tavolo solo per loro per mangiare)faremo una kids bags (noi compreremo da tiger un libro da colorare e relativi pennarelli, bolle,palloncini...)
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanmo chiesto 250€. Verrebbero 2 animatori e i bambini sono all'incirca 9, tutti tra i 6 e i 9 anni. Non so se è un buon prezzo ma siccome sono i più celebri nella mia città e mi sono stati consigliati da amici miei, clown a loro volta, penso che andrò per loro. Devo vedere su cosa posso risparmiare perché il budget è sempre uguale
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una ventina di bambini...abbiamo trovato un gruppo che oltre a fare animazione per adulti ha anche 2 animatrici per i bambini. Li fanno mangiare prima degli adulti e poi li tengono a giocare fino al taglio della torta. Il costo della sola animazione per i bimbi è di 300 euro.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho bisogno dell animazione, la location x accogliere i bambini pretende un animatrice ogni 4 bambini poiché é situata su la scogliera e dislocata su più piani, 😒
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quante animatrici? E x quante ore?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi trucca bimbi, intrattenimento, palloncini e giochi 100 euro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!!! Secondo me, avendo un bel po' di bambini, dovresti organizzare un po' di animazione!! Se poi la location ha anche un bel prato e dello spazio per loro, sicuramente si divertiranno un sacco...e gli adulti saranno tranquillissimi!!!!😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina se ti interessa xche ho visto che sei di Varese..Ti passo la pagina di Facebook di questa ragazza,io al matrimonio di mio cugino mi sono trovata bene e ho contattato lei ed è anche onesta di prezzo.. mio cugino l'anno scorso si è sposato a cascina diodona.. a mio cugino ha chiesto proprio poco poi non so se è un pochino aumentato.. cmq io pago pochino di più xche viene fino a Bergamo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 26 maggio... e tramite il dj abbiamo contattato un'animatrice... anke perché anke noi avremo più o meno 20 bambini... ci ha chiesto 120€ Per 8 ore... di solito il prezzo va dai 120/150€ massimo a 200€...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi l'anno scorso al matrimonio di mio cugino posso dirti che ci siamo proprio goduti la cerimonia xche loro avevano 2 tate a tenere i bimbi ed erano anche belle organizzate.. io x il mio matrimonio ho contattato loro però ho voluto vedere anche il confronto con i prezzi con le animazioni che davano qui su matrimonio.com e sono molto più cari.. mi han chiesto 50€ a ora solo x una persona 90€ x 2 animatrici sempre a ora.. io invece pago2 animatrici tt il GG 320€ e ti posso assicurare x esperienza che sono bravissime ..Arriveranno mezz'oretta un'oretta prima in location x sistema re le loro cose e andranno via dopo il taglio della torta
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli sotto i 6 anni sono circa la metà. ..forse conviene anche per far respirare un po i genitori 😉
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 animatori per 20 bambini circa dai 4 ai 9 anni, faranno pranzocon loro, trucca bimbi, giochi etc dalle 12 alle 19 e pagheremo 275€
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Maggio 2018 Chieti
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrò l animatrice x i bambini a pagherò 300€ però è un amica di mia mamma
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x 15 bambini da 1 anno a 8 1 animatrice 150€
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato almeno 2 animatrici x venti bambini con la tua fascia di età....per 4/5 ore partendo dall'aperitivo con il trucca bimbi poi giochi a tema e laboratorio artistico mi chiedono 450€....di per sé x il lavoro che fanno il prezzo è più che giusto e sono sicura i bambini si divertirebbero xro devo vedere se ci sto nelle spese....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio avrò 12 bambini e ho preso l'animazione. Qui a Roma ho chiesto diversi preventivo poi alla fine ho fatto tutto con il cantante che ha anche un'agenzia di animazione bimbi e mi ha fatto un pacchetto. Comunque per 3/4 ore si parte dai 150 euro + un tot ogni ora aggiuntiva con una sola animatrice, però forse x 15 bambini te ne danno 2 quindi il costo sale. Io consiglio di prenderla perché almeno i bimbi si divertono e sono tenuti sotto controllo in modo tale che anche i genitori invitati possono godersi la festa senza dover correre dietro ai propri figli
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanti sono quelli piccoli piccoli..dai 6 anni in poi secondo me è superflua e basta dedicargli un tavolo con magari dei colori delle bolle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa