Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta

Animazione sicilia:chi conosce salvo lo giusto?

Agnese, il 25 Novembre 2011 alle 17:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Per il mio matrimonio ho pensato di chiamare cm animazione il mitico salvo lo giusto!molti sono contrari perche dicono che e' volgare,ma se e' avvisato prima nn fara' di certo chissa' che...se volete vedere i suoi video cercatelo su fb...secondo me di meglio in sicilia nn ce ne!

16 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Novembre 2016 alle 08:58
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cognato ha avuto lui al suo matrimonio e devo dire che tutti si sono divertiti, Nn ci sn state volgarità. Noi vorremmo scegliere lui ma siamo indecisi, Viviana ne conosci di migliori?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,anche io volevo contattare salvo lo giusto,però a leggere i vostri commenti;mi sto ricrendendo... Viviana,leggendo il tuo d commento ho capito che conosci qualcun'altro bravo,e magari a prezzi più modici??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , volevo chiederti se l hai contattato a salvo lo giusto e quanto ti ha chiesto? Io nn l ho mai visto in azione? Fa cabaret? Fa giochi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho partecipato a 5 matrimoni dove c'era lui...e 1 capodanno....e ti posso dire che e' l'opposto!!! io guardo tutto sotto qst aspetto e posso dirti che nn e' cosi(almeno in qll che ho partecipato io)!la gente seduta??????macche' nessuno stava suduto...tutti in piedi a stere dietro a lui....no no...poi sono punti di vista ragazze!a me la volgarieta' nn piace,e dv sono stata io l'ho visto mooolto trattenuto!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo assolutamente...anzi coinvolge proprio tutti....gli sposi in primis...e gli invitati pure.....si gira tutti i tavoli cercando di far partecipare tutti e devo dire che c riesce molto bene!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Agnese, personalmente non lo conosco. Mi mandi un link? Penso che se vi piace un certo tipo di intrattenimento potete farlo! Da quel che ho capito non coinvolge, però, molto gli sposi e invitati. Pensa anche a questo aspetto, però.

    Facci sapere!

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    nn e' questione di volgarieta'.....anche xke se e' avvisato prima nn fa chissa che....quindi...poi dipende tt dagli sposi!nei matrimoni bisogna divertirsi...poi sono punti di vista ovviamente!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già un'altra ragazza mi ha chiesto di lui... MMMH... sei sicura che meglio di lui non ce n'è? io penso proprio che ce ne siano eccome... Il matrimonio non è fatto per quel genere di comicità... è un mio pensiero ovviamente!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    no no figurati nn ho pensato che mi stavi criticando....ovviamente sm qui per consigliarci e confrontarci...ognuno ha la propria liberta di parola e pensiero!Smiley smile

    • Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah si certooooo nemmeno a me piacciono quelle atmosfere seriose, spero che gli ospiti mangino bene ballino si divertano e condividano la nostra gioia...cmq il bello del matrimoni è che sono fortemenTe personali e che ognuno se li costruisce su misura...non ti stavo criticando!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io penso che il matrimonio e' una festa che debba essere festeggiata nel miglior modo possibile,e che insieme agli sposi devono essere coinvolti soprattutto gli invitati!!devono ballare,ridere e partecipare tutti quanti..nn mi piace vedere la gente attaccata alla propria sedia,e vederla sbadigliare nn vedendo l'ora di arrivare al taglio della torta per poter andar via!!io ho partecipato a qst tipi di matrimoni...e una serata nn passa mai!!!!se nn hai l'animazione giusta,nn hai concluso nnt..

    • Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo conosco...ma penso che il matrimonio non debba diventare uno spettacolo a cui si assiste ma una festa a cui si partecipa...ma è solo il mio pensierooooo:-P

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vuole 600 lui e 700 cn la cantante....cmq......tu a chi hai contattato?

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata a diversi matrimoni dove c'era lui che intratteneva, è vero se gli lo dici prima nn è a fatto volgare, ma se nn gli dici niente è troppo ma troppo volgare, io nn lo farei xkè gli invitati nn sono partecipi a quello ke fa, infatti dopo un pò ci siamo stancati, di stare seduti e siamo usciti fuori, invece, in un altro matrimonio ke c'era animazione dove si ballava, cantava, e si giocava tutti gli invitati venivano coinvolti anke i più anziani, e io voglio ke debbano restare il più possibile no ke se ne vanno a casa presto. Cmq poi sono gusti, però se vuoi lui lo devi contattare subito xkè è sempre troppo impegnato e rischi di nn trovare libera la tua giornata, e anke come prezzi è un pò caruccio, o almeno per me.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione