Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Principiante Settembre 2023 Varese

Anna Kalytyak & Team - Help

Laura, il 13 Aprile 2023 alle 17:18 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6

Ciao a tutte,

scrivo perchè mi sta succedendo una cosa strana, ho già contattato e quindi anche bloccato con caparra la truccatrice/acconciatura per il giorno del mio matrimonio che sarà i primi giorni di settembre.

L'ho ricontattata un mese fa per chiederle informazioni ulteriori e per fissare la data della prova, ma nulla, non risponde alle chiamate (non so quante ne ho fatte), legge i messaggi su whatsapp e non risponde. Mi sto davvero preoccupando ed è una cosa a parer mio poco professionale. Potrebbe avere avuto qualsiasi tipo di problema ok lo capirei, ma almeno una risposta ad un cliente che ti ha già dato la caparra.

Sto iniziando a dubitare su come procedere e sul professionista che ho scelto. Perchè a questo punto forse visti i presupposti vi fidereste?

Avendo già dato una caparra come si deve procedere in questi casi? Minaccio di denuncia?

Attendo vostro aiuto.

Grazie

Laura

6 Risposte

Ultime attività da Cora, il 13 Aprile 2023 alle 23:43
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai da lei di persona e vedi se riesci a recuperare la caparra. È inutile minacciare di querelare visto che alla fine non si risolve niente. Piuttosto se si comporta male la segnalerei qui sul sito agli amministratori e le farei cattiva pubblicità in giro. Cerca altrove perché è davvero poco professionale e nel giorno del tuo matrimonio non hai bisogno di ulteriori stress, e poi per esperienza se inizia così non promette bene.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma come l'hai data la caparra? Spero con un pagamento tracciabile.
    Non C'è un negozio/studio dove potersi recare? Io proverei a chiamare e cerchi di capire se almeno al telefono rispondono, altrimenti ti presenti lì.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, da quanto tempo e che non ti risponde ? Comunque di sicuro comportamento molto poco professionale e a questo punto inizierei a cercare altrove per prevenire! Comunque certo che puoi scriverle che se non ti risponde ti tutelerai nelle sedi opportune!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ha mai mandato la fattura. Dovrebbero avere uno studio/agenzia. Sono abbastanza rinomati.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, io aspetterei.

Come l'hai pagata? Ti ha fatto la fattura?

Se è presente su matrimonio.com io segnalerei la cosa a loro, in modo che possano aiutarti a capire il da farsi.

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, hai la fattura per la caparra o ha preso isoldi in nero? Ha uno studio o trucca a domicilio e basta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione