Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano

Anniel bridal problemi glitter

Sara Eleonora, il 21 Marzo 2023 alle 09:12 Pubblicato in Moda nozze 0 25

Anniel bridal problemi glitter 1
Buongiorno ragazze!
È il primo post che faccio in proprio sul forum, se dovessi sbagliare qualcosa perdonatemi!
Chiamo all'appello tutte le spose che hanno acquistato dei modelli anniel bridal con i glitter. Ero interessata alle décolleté Butterfly 5 cm, ma la casa madre mi ha detto che, avendo dei glitter grossi, il rischio che si aggancino al vestito è concreto. Potete dirmi se avete avuto difficoltà nel camminare o si sia rovinato l'abito? Vi sono partiti i glitter? Ovviamente mi riferisco a chi abbia una gonna che sfiori le scarpe. Il mio abito ha una gonna molto delicata e come modello non posso mettere cerchi o altro, cade morbida. Dato il costo rilevante, non vorrei acquistare una scarpa che poi userei poco sentendomi impacciata. Grazie a tutte!!

25 Risposte

Ultime attività da Sara Eleonora, il 23 Marzo 2023 alle 20:41
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lila! Si questo modello mi piace moltissimo, sono davvero indecisa!!
    😅😭
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2024 Roma
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sono bellissime le Anniel con la punta chiusa Smiley heart non so consigliarti per la questione dei glitter ma, finora, gli unici tipi di decorazioni che l'atelier mi ha sconsigliato sono i brillantini tipo svarovski e le paillettes

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati nessun disturbo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero Chiara! Sei stata gentilissima ❤️😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno il mio ma avevo un abito lungo e scivolato e non ho usato ugualmente le calze... Io abito vicino alla fabbrica che produce le anniel in Veneto se chiami credano possano darti info.
    Si le calze sono aperte in punta le trovi anche da Calzedonia ma non so come vestano non le ho mai prese
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Non sapevo esistessero! Vedi la mia ignoranza... Grazie anche per questa informazione! Noi ci sposiamo il 23 settembre 2023, in Sardegna, anche se in una località di montagna, ma il collant mi avrebbe fatto sentire più a mio agio. Le gambe non sono il mio punto forte!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo! Io mi sono sposata il 2 ottobre 2021 e alla fine niente collant ero in dubbio e c'erano i collant con la punta aperta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite per la risposta! Io desideravo indossare i collant, per questo pensavo al modello chiuso, ma purtroppo con glitter piccoli non ci sono 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto le anniel ma per questa paura ho scelto quelle con glitter piccoli e mi sono trovata benissimo non si sono impigliate nella SetaAnniel bridal problemi glitter 2

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati per così poco! Su Asos ce ne sono anche simili ma più "stilose", però non ho controllato per il reso. In bocca al lupo per tutto! ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Ho dato uno sguardo a quelle del link che mi hai condiviso e sono molto semplici e carine. Si, penso anche io che alla fine ripiegherò su un acquisto online, con eventualmente la possibilità di reso. Grazie ancora Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilaria, io ero preoccupata che potessero rovinare il tessuto dell'abito! Buona giornata❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no assolutamente, anzi sono fatte molto bene quindi stanno al loro posto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! Scusami per il ritardo. Grazie mille per la risposta, in effetti la gonna del tuo abito è simile alla mia! Non si sono impigliate le paillettes nel vestito?? Grazie mille, son piena di timori! 😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho avuto le Anniel Bridal non con glitter ma con paillettes, quindi rischio che si attaccassero molto più alto. Ti posso garantire che le ho tenute su tutto il giorno, con gonna totalmente in tulle e non è successo. Sono scarpe ottime, costano ma non fanno male e sono bellissime. io te le consiglio vivamente.

    Ti metto una foto delle mie scarpe e del tessuto del mio vestito:

    Anniel bridal problemi glitter 3


    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se possano piacerti, è molto soggettivo, ma si trovano anche modelli semplici come questo https://www.zalando.it/anna-field-leather-decollete-white-an611b0b9-a12.html


    Quelle in atelier erano super semplici ma comode
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! Grazie per la tua risposta!
    Ti capisco, ho il tuo stesso timore.
    Io ne avevo visto molto carine su Asos, proprio come dici tu. Ora non ricordo quelle che erano incluse col vestito in atelier, se vuoi posso chiedere una foto e mandartela! Di solito su Asos o zalando il reso può essere gratuito, hai provato a valutare un acquisto online?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io stavo valutando delle scarpe con glitter, il mio abito ha la gonna in crepe e alla fine ho deciso di stare su scarpe lisce, proprio per paura di rovinare il vestito. Ora il problema sarà trovarle, senza spenderci un rene. Trovare delle scarpe bianche bianche, tacco 5 o 6 e chiuse davanti sembra un'impresa impossibile.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, dimenticavo, le maniche non sono in tulle ma in georgette (spero di averlo scritto bene), come anche tutto il vestito, solo che la gonna ha sotto uno strato di tulle - credo - con plumetis ed un altro stato di tessuto sotto. Io ho dei decori in pizzo solo sul busto, sulle maniche e sulla schiena. Ma è un pizzo un po' fantasy..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna, in effetti sono proprio le scarpe cui avevo pensato in alternativa. Nel costo del vestito hanno incluso delle scarpe bianche molto semplici che volevo usare come piano B perché sono davvero comode (anche se non sono il massimo della bellezza) se mai dovessi prendere delle scarpe a parte andrò su questi modelli!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow adoro le maniche lunghe in tulle, volevo farmele mettere anche io ma la sarta mi ha sconsigliato Smiley smile Comunque esiste una scarpa simile a quella che vorresti prendere ma in raso semplice, se vuoi insistere sul modello, altrimenti trovi tante opzioni su zalando o asos. A giudicare dal modello potresti optare per queste:

    Anniel bridal problemi glitter 4

    Anniel bridal problemi glitter 5

    Anniel bridal problemi glitter 6

    Anniel bridal problemi glitter 7

    rs-remi-gold-3_1.jpeg

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutoooo io non ho perline ma capisco bene la tua ansia!! Credo che sia difficile che succeda, di solito sono molto ben cuciti, comunque per placare l'ansia io farò portare a mia mamma un piccolo kit di cucito, non si sa mai!! Speriamo non serva! In più ho pure le maniche lunghe, stile Fantaghiro', ci manca solo mi agganci da qualche parte..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma fa che abbiamo lo stesso abito Smiley xd anche il mio timore é di perdere pezzi ossia : il bustino é interamente decorato da perline quindi la mia paura é che si sfili un filo e se ne cadano tutte le perline Smiley cry

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, grazie infinite per la tua risposta. Anche io ho il timore non solo di agganciare l'abito ma anche di perdere pezzi.. Infatti non indosserò nemmeno l'anello di fidanzamento, solo la fede. L'abito ha ben tre strati di tessuto differenti, credo proprio tu abbia ragione!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara, io ti sconsiglio a prescindere le scarpe glitterate perché mandai a prendere un paio di modelli simili e mi sono ritrovata il pavimento pieno di glitter, quindi pensa cosa potrebbe accadere anche sul vestito

    Abbiamo credo lo stesso tipo di tulle, anche il mio scende morbido e per farti capire il mio anello di fidanzamento si era impigliato, e anche il cartellino del marchio, quindi la mia ansia é tanta.

    Ho optato per delle scarpe avorio 5cm verniciate che posso riutilizzare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione