COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa VIP Maggio 2022 Messina

Anniversario 💏6️⃣💐

Francesca, il 14 Maggio 2020 alle 15:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! Oggi è il nostro anniversario di fidanzamento, sono 6 anni di amore immenso e speciale ❤️ io gli ho fatto una torta e gli ho regalato delle scarpe che gli piacevano ritirate da internet, lui mi ha mandato un mazzo di rose a casa. Passeremo il pomeriggio insieme. Voi avete festeggiato l'anniversario, sia di fidanzamento che di matrimonio, in questo brutto periodo? Come avete passato questo giorno speciale? 😊Anniversario 💏6️⃣💐 1

Anniversario 💏6️⃣💐 2

12 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Maggio 2020 alle 12:42
  • Martina
    Sposa Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala

Auguri per il vostro anniversario!!!

• Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala

Tantissimi auguri Smiley heart

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala

Tanti auguri! Noi abbiamo festeggiato il nostro 11esimo anno di fidanzamento il 21 aprile in pieno lockdown. Il nostro ristorante preferito aveva appena riaperto per il delivery e abbiamo ordinato una scorpacciata di sushi (in questo posto è davvero di qualità). Ce lo siamo goduti comodamente sul divano davanti ad un bel film.

Non rimpiango certo quella serata, nella sua semplicità era perfetta. Certo se però ripenso allo scorso anno dove davanti al Lago di Resia mi aveva chiesto di sposarlo con l’anello che desideravano da un vita e che il prossimo 3 giugno saremmo dovuti convolare a nozze.... ora abbiamo rimandato e ci tocca aspettare oltre un anno. Che tristezza!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2022 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie ragazze per gli auguri ❤️ spero che anche voi nei vostri giorni speciali sarete felicissime e innamoratissime😘
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Auguroni per il vostro anniversario! 🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala

A noi sarà a luglio speriamo che casa sia pronta da poter fare la nostra cenetta lì😍

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    Auguri! Che bella la torta 🤩 il nostro è stato 2 settimane fa ma purtroppo non ci siamo potuti vedere..in realtà non ci vediamo da tre mesi perchè ci troviamo in due regioni diverse
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Foggia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri! ❤ Noi festeggeremo l'anniversario il primo di giugno! Speriamo di poter fare qualcosa di carino insieme fuori! Altrimenti cena da asporto 😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Tanti auguri!!! Noi abbiamo l'anniversario il 27 luglio e speriamo con tutto il cuore di poterlo festeggiare da sposati anche religiosamente il 24 luglio!!!!! Di sicuro lo festeggiamo da sposati civilmente 😊😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    Tantissimi auguriii ❤️❤️
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala

Tra poco più di un mese sarà il nostro primo anniversario di matrimonio e forse si potrà andare fuori a cena a festeggiare..speriamo bene Smiley love

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Online ·
    • Segnala
    Augurissimi 🥰🥰😍😍😍😍😍..che bel dolce🥰🥰😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti