Mamma mia ... sono passati ormai 11 anni dal nostro fidanzamento e al solo pensiero di immaginarmi l’anno prossimo non più da fidanzati ma da sposati mi riempie di gioia. Quante cose sono state superate da noi. Quella più importante ... la lontananza. Poiché entrambi per esigenze lavorative viviamo fuori dal nostro Paese, dalla nostra regione.... ma noi sappiamo che ci ritorneremo presto anzi, prestissimo, dopo esserci sposati. Infatti è per questo motivo che abbiamo deciso di realizzare la nostra casa nel nostro paese dove abbiamo vissuto prima di allontanarci. Chissà quale sarà il nostro futuro?! ma so per certo che staremo finalmente insieme e ogni giorno più uniti di prima. Auguri a noi e a una lunga vita insieme ❤️Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
Consigli per la vita di coppia
24 regali per l'anniversario di matrimonio: scoprite le...
Si avvicina la fatidica data e siete in cerca di regali anniversario matrimonio...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM