Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Anniversario di matrimonio

Sposaottobre, il 3 Maggio 2022 alle 20:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Sposine 2021 come festeggerete il vostro primo anniversario di matrimonio?
Noi facciamo un'anno di matrimonio ad ottobre 😀🤩 pensavamo ad una vacanza relax in una meta di mare 🌊

6 Risposte

Ultime attività da Marta, il 4 Maggio 2022 alle 11:33
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 Giugno ...abbiamo pensato di fare un'apericena ,grigliata in giardino con gli amici più stretti.🤗
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi al primo anniversario abbiamo fatto un we in valpolicella, e il giorno dell'anniversario siamo andati a cena in un ristorante stellato a milano

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo intanto pensato di fare un pranzo in famiglia e richiamare il fotografo per fare la foto di famiglia completa, infatti vorremmo anche rindossare i nostri abiti...questo xkè non abbiamo una foto tutti insieme ne con i rispettivi genitori solo con mio fratello e moglie e sua sorella e marito...ce ne siamo dimenticati noi,i nostri e in primis il fotografo...per cui l’anniversario è un ottima occasione per replicare...in più l’8 ottobre viene di sabato per cui possiamo fare un bel pranzo e foto nel giardino dei miei, l’anno scorso era davvero una bella giornata speriamo replichi pure quest’anno
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai super 🤩
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se tutto va bene andremo a cena a Villa Crespi sul Lago d'Orta (sperando ci sia chef Antonino Cannavacciuolo) e pernotteremo lì.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io proprio nel giorno dell’anniversario, ho ingaggiato i nostri fotografi per un servizio nel centro di Roma (noi ci siamo sposati fuori città e abbiamo le foto del matrimonio sulle sponde di un lago). Mio marito non sa nulla, per lui sarà una sorpresa. Rifarò l’acconciatura del matrimonio e lo stesso bouquet (più piccolo), ma sono ancora in alto mare con l’outfit. 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione