Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mrs!!
Super Sposa Settembre 2017 Messina

Annullamento contratto.

Mrs!!, il 28 Novembre 2016 alle 20:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Vorrei annullare un contratto, a parte rinunciare alla caparra, cosa devo fare?! Devo farmi mettere per iscritto qualcosa?! Avete consigli da darmi?! Grazie.

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 1 Dicembre 2016 alle 14:44
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, bisogna vedere che modalità di recesso prevede il contratto. Solitamente sì, è necessaria almeno una raccomandata. Attenzione anche: 1) all'eventuale preavviso dovuto per il recesso; 2) all'eventualità in cui la tua volontà di recedere dipenda da un inadempimento dell'altra parte contrattuale, perché in questo caso puoi risolvere il contratto e "salvare" la caparra.

Non so se sono stata molto chiara, per darti un consiglio mirato mi servirebbe il contratto Smiley winking Queste sono riflessioni a livello generale

• Rispondi
  • Mariafrancesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal contratto,
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma non possono scrivere ne contratto che ti danno "mele" e poi cambiano le cose!!!!!
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che, metaforicamente, se voglio le "mele" e non voglio altro che "mele" e parlo solo di "mele" a contratto firmato non darmi le "carote" e non farmi storie perchè voglio le "mele"!!! Smiley angry

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manda una raccomandata .. Come mai vuoi recedere ?
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..credo che sarebbe il caso che ci fosse tracciabilita che entrambe le parti non hanno null altro a pretendere l una con l altra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione