Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta

Annullare testimone t.lungo grazie chi leggerà

Giulia, il 1 Giugno 2017 alle 08:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Buon giorno ragazze, scegliete i testimoni un mese prima del matrimonio, sn stata troppo scottata, avevo un amica con cui ci dividevo anche il sonno, di carattere sono molto diffidente però di questa coppia mi fidavo anche se nn erano sulla nostra stessa linea d'onda, a loro interessano le cose materiali, a noi le cose essenziali, e spesso eravamo criticati ma pensavo che essere amici comprendesse anche questo loro essere "sinceri" e "consiglieri" comunque decidiamo di sposarci in comune e data la forte amiciZia che ci legava (nonostante fossero solo un paio di anni, ma siamo stati in vacanza insieme e ci siamo trasferiti insieme al nord causa lavoro dei nostri fm) li abbiamo scelti entrambi come testimoni, che sarebbero comunque stati anche in chiesa.... neanche dopo un anno litighiamo di brutto, perché lei ha una bocca un po' troppo larga e stringe amicizia con un altra ragazza, più materialista di lei, ogni volta ke vi capitava di uscire tutti in comitiva mi buttavano battutine sul mio modo di vestire ( che nn è firmato e nn seguo la moda alla lettera) è anche su alcuni aspetti della mia vita privata, così ho fatto due più due e ho dedotto che lei visto ke aveva stretto così tanto con questa ragazza avesse iniziato a parlarle delle mie cose come lei faceva con me delle altre sue amiche, allora mi sn chiusa un po' e nn le ho raccontato più nulla, da lì ha iniziato ad allontanarsi tantissimo anche lei, fm ha avuto un incidente in servizio (polizia) e loro erano gli unici che ho potuto chiamare xk qua sto sola, e cosa mi hanno detto? Nn possiamo portarti in ospedale da lui xk aspettiamo il regalo di nozze da questi nostri amici!!! Sn rimasta talmente male che mi sn scaduti proprio! Quando lei mi ha scritto xk mi ha detto ke mi vedeva diversa e le ho elencato queste ( e tantissime altre cose che nn scrivo altrimenti diventa mille pagine) specificandole che purtroppo nel mio cuore una ferita oggi una domani è cm se mi fosse morta, mi dice di cancellare il numero e mi blocca piuttosto ke dirmi scusami nn ci avevo fatto caso o altro, bene il prossimo anno mi sposerò in chiesa e loro non saranno neanche invitati! Ps hanno anche scritto ad fm che nn centrava nulla X farmi rimproverare ma ovviamente lui sta dalla mia parte xk ha sempre visto le differenze! All inizio ho pianto tantissimo adesso l'unica cosa che piango è il regalo sostanziosissimo che gli avevamo fatto X il loro matrimonio!!!

32 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Giugno 2017 alle 13:09
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, infatti penso che in fondo abbiamo lasciato solo bene, e se proprio vogliono parlare devono passarsi la mano dall coscienza
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'invidia è una brutta cosa vivi serena e queste persone meglio perderele che trovarle dai che ti dico il regalo che voi avete fatto e stato fatto col cuore e da loro meglio non aver niente perché sarebbe superficiale come loro!! tantissimi auguri si serena non ti sei persa nulla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2020 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo l'INVIDIA è una brutta bestia..ma vi assicuro che ha effetto solo se decidete di accoglierla..allora semplicemente ignorate queste persone e gioite delle vostre vite non curandovi di chi vi vuol male. Un abbraccio a tutte!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità... Le persone non finiscono mai di stupire!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sembra la situazione identica al contrario, in questo caso però tu saresti il mio fm e io il tuo, anche loro si sn visti con fm e hanno sparato su di me cose assurde e di conseguenza anche lui adesso nn vuole averne più a che fare, è assurdo io sn sua e loro fondamentalmente nn sn nessuno , mah e poi anch'io nn è questione economica ma abbiamo dimostrato ke X noi era importante sia per il regalo sostanzioso sia xk ci siamo fatti da Torino a Palermo in macchina solo X il loro matrimonio! Ma alla fine fa bene e scordatelo e in tutto ciò sn cattiva!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa situazione. Più o meno, perché praticamente il mio fm ha litigato con il marito di questa mia "amica", e di conseguenza ci siamo allontanate anche noi. Mi hanno cercato, parlandomi male del mio futuro marito, dicendomi che per me la porta era sempre aperta, ma che dovevo parlare io con lui trattandolo male e che non dovevo più starci, dicendomi che gli dispiace per me che dovrò passare tutta la vita con una persona del genere (che come ti permetti?! )..... Ci ho chiuso anche io. Mi dispiace, conoscevo lei da tutta la vita, ma hanno sparato a zero su chi è con me. Hanno litigato per una cavolata immensa. Ci ho pianto tanto anche io, ma ora penso che persone così è meglio perderle che trovarle. Persone che parlano male con te degli altri... E poi quando tu non ci sei parlano male di te con gli altri. Anche a me sinceramente viene da piangere per tutti i soldi spesi per il loro matrimonio..... Loro non ci saranno al mio, non è una questione economica ovvio, ma con il nostro bel regalo avevamo dimostrato di tenere a loro! Chi se ne frega... Più dai meno ricevi
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gentaccia.. guarda chi parla male di qualcuno lo farà sempre anche di te.. diffida di queste persone sono le peggiori.. noi prima del matrimonio abbiamo scremato e oggi a -2 siamo felicissimi di averlo fatto perchè siamo circordati da amore vero e non da INVIDIOSI!Liberati finchè sei in tempo!!! Sarà una vera gioia!! 😊😊😊😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me lo hanno anche detto i miei genitori, hanno usato le tue stesse parole, certo me ne faccio una ragione xk X fortuna a queste cose c'è rimedio, ma rimarranno X sempre coloro che hanno firmato X la nostra unione e rimarranno X sempre su tutte le foto è il video praticamente pensa che eravamo solo noi 4 quel giorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo.. posso sbagliare per carità non conoscendo bene la situazione...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente... è una persona che ti ha usato per i suoi comodi...non conosceva nessuno e ora che si è ambientata non le servi più. Una persona abbastanza falsa...Questa è la mia opinione...e posso sbagliare per carit
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so non riesco a capacitarmi però in cosa ho sbagliato!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero devo solo pensare a me stessa e prima o poi sarà solo un ricordo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, certa gente è meglio perderla che trovarla, so che ci si rimane male e si resta con un vuoto... Ma fidati di me meglio levarsi di torno queste persone...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dire! Certa gente meglio perderla che trovarla, farai nuove amicizie e fossi in te neanche ci penserei più di tanto!! So che certe cose fanno male, ma certa gente non merita neanche di essere un puntino nei nostri pensieri , alla fine la gente si rivela sempre per quello che e

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, devi solo cercare di avere molto tatto.. ma sono sicura capirà!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche xk nn sarà una seconda scelta, anzi ne sn troppo felice bisognera avere molto tatto xk anch'io nei suoi panni lo penserei, ma di sicuro adesso sn certa di fare la scelta giusta! Xk sceglierò colei con cui sn davvero cresciuta cm una sorella
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che effettivamente il rischio c'è, perché io probabilmente la prenderei allo stesso modo, però io in ogni caso ne sarei molto felice.. secondo me chi ti vuole bene davvero lo farò molto volentieri.. magari cerca di spiegare il tuo errore, sono sicura che chiunque sia capirà..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure anch'io mi ero promessa già da molto tempo ke nn avrei fatto di questi errori e invece ci sn caduta come una pera! Adesso ho anche paura a scegliere un altra persona xk nn vorrei si sentisse una seconda scelta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si adesso stiamo frequentando altre persone, ma nn riesco a fidarmi più in toto, sto sempre sulla difensiva, ho solo un amico da molti anni che sta per diventare prete e che spero riesca a sposarci lui, le cose assurde della vita, credo che mi basterà per adesso non voglio avere più rapporti del genere
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto fai bene.. io ho imparato la lezione fin da piccola, mia madre aveva deciso di mettere come madrina e padrino di battesimo una di suoi amici che io effettivamente non ho mai visto.. da lì ho capito che non avrei fatto lo stesso errore..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Luglio 2018 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo ti capisco benissimo anche a me è successa una cosa del genere, so cosa si prova a perdere una persona che ritenevi amica. All'inizio ci stai male ma poi con il passare del tempo capisci che non erano persone adatte a te, e che ti meriti qualcuno che ti accetti per come sei. Anch'io pensavo di non poter più avere amiche ma il destino invece mi ha fatto conoscere una persona meravigliosa che mi accetta cosi come sono e che sento starà con me per sempre. Sii sempre positiva e non lasciare che una cosa negativa rovini il tuo futuro, perché da un momento all'altro tutto può cambiare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava,nn dimentico il male ricevuto, forse ci sto ancora male xk comunque le ho fatto tanto bene, nn voglio rinfacciare nulla, ma mi sn anche sentita dire le persone conoscono me e conoscono te, mi ha preso X una persona cattiva, dopo tutto quello ke abbiamo fatto X loro, ma io sn molto riservata di carattere ed è vero con le persone nn sn molto ruffiana, ma qnd qualcuno ha bisogno cerco in tutti i modi di esserci mah!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti adesso rimango in famiglia, di sicuro rimarranno X sempre nella mia vita!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello ke hai scritto penso ke non meritino la vostra amicizia. anch'io ho chiuso un rapporto di amicizia di tanti anni nei quali abbiamo condiviso tutto...all'inizio ho sofferto,ma credimi, ad oggi sn contenta della scelta che ho fatto. non rinnego i momenti trascorsi insieme, i viaggi, ma non dimentico neanche il male ricevuto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto una situazione simile, ma per fortuna non avevo deciso che fosse lei la mia testimone, perché sono dell'idea che i fratelli ti restino per sempre, a differenza degli amici., infatti ho scelto mio fratello e fm il suo.. quella che era la mia migliore amica non faceva altro che marcare le differenze fra il nostro e il loro matrimonio (si sposano 2 settimane dopo di noi), di come loro organizzino le cose meglio, e voglio sottolineare che lei ha organizzato tutto con i soldi del suo compagno, anche io sarei brava a fare la principessa con il lavoro e sudore degli altri.. fatto sta che alla fine sia noi che un'altra coppia di amici abbiamo deciso di non invitarli neanche ai nostri due matrimoni, e infatti sabato che si sposa la nostra coppia di amici loro non ci saranno! È stata la notizia più bella in assoluto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine in tutta questa situazione io ed fm abbiamo dedotto che è stato meglio così, xk la cosa era diventata troppo intima, almeno adesso nn ci sentiamo più a disagio su come vestirci o come organizzare le nostre vite, nn sentiamo più critiche, sto cercando di prendere il lato positivo e che nulla succede X caso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ringrazio che sia successo prima! Pensa ke dopo tutto ciò le ho anche scritto le mie scuse dicendole che forse avevo esagerato a dirle che nel mio cuore fosse morta, ma le ho spiegato che ero presa da tanto nervoso, xk il tutto è successo nei mess vocali e non faceva altro che gridarmi che io sono gelosa di lei 😳 Ma ragazze credetemi, è una bellissima ragazza, stanno bene economicamente ha anche trovato il lavoro ke le piace ma io nn sn da meno, ho un marito ke mi ama e una vita splendida insieme a lui, ma xk dovrei essere gelosa di lei? quindi presa dalla rabbia di questa cosa in cui me lo ripeteva almeno in tre o 4 mess le ho detto questo, ma mi sn scusata nemmeno dopo un ora a mente lucida, ma capita anche tra sorelle, vuol dire ke X lei nn era così importante
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia che gente! E' stata una fortuna che te ne sei liberata cara! Stai tranquilla e goditi tutto, questa gente più sta lontana da voi, meglio è!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che delusione amara... mi dispiace tanto perché si percepisce che tu sia una di buon cuore! Però, dai, fatti forZa sul fatto che meglio ora (nonostante tutto quel che hai già condiviso con lei) che poi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente, li avevamo scelto con il cuore credimi, la sentivo come una sorella anche se è assurdo pensarlo solo dopo qualche anno di amicizia, ma credo che rimarrò in famiglia xk c'è gente che lo merita davvero
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo tesoro che brutta situazione..! Dai comunque, forza e coraggio che troverete i vostri testimoni perfetti! ^^

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione