Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Novella Giugno 2022 Salerno

Annullo o posticipo di nozze

Bianca, il 10 Marzo 2020 alle 00:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Io dovevo sposarmi il 21 marzo e non vi nego che stamattina dover annullare tutto mi ha veramente destabilizzato. Ho passato la giornata a chiamare amici e parenti che per fortuna mi hanno sollevato un po' il morale e ho pensato di scrivere questo post per tutte le ragazze nella mia stessa situazione. Stiamo vivendo un periodo veramente difficile e dobbiamo pensare che a prescindere sposarsi adesso sarebbe stata un incoscienza, la colpa non è di nessuno, anzi scegliere di non sposarsi è un grande atto civico di rispetto verso noi stessi e le persone che amiamo . Voi come la state vivendo?

9 Risposte

Ultime attività da Allison, il 12 Marzo 2020 alle 22:17
  • Allison
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Udine
    Allison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato dal 28 marzo al 03 ottobre!
    In realtà all’inizio al solo pensiero ci stavo male, però poi sappiamo tutti che è stata la cosa migliore da fare, anche perché le settimane che precedono il matrimonio dovrebbero essere giorni spensierati e allegri ma la situazione ovviamente non lo permetteva!
    Ora siamo molto sollevati dalla scelta che abbiamo fatto! Non bisogna abbattersi, mai!! Forza che avremo tutte il nostro giorno perfetto! ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la scelta giusta,seria e responsabile,anche se immagino quanto sia stato difficile...in questi giorni leggendo i topic di voi spose 2020 mi verrebbe voglia di abbracciarvi tutte!Sono certa che riuscirete ad avere il matrimonio che sognate,lo meritate dopo tante peripezie!Noi spose 2021/2022 tifiamo per voi❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bianca, ci dispiace moltissimo, purtroppo la situazione negli ultimi giorni è peggiorata e per questo sono state prese queste decisioni così drastiche, sei stata davvero molto coraggiosa a chiamare personalmente uno ad uno i tuoi invitati, deve essere stato davvero difficile, però hai agito nella maniera più corretta, ti auguriamo di poter spostare le tue nozze scegliendo la data che preferisci, siamo sicure che i tuoi fornitori capiranno e ti verranno incontro, per qualunque cosa conta pure sul nostro aiuto. Smiley heart

    Speriamo che la situazione ritorni presto alla normalità.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi dovrei sposare a luglio.. vorrei aspettare almeno fino a maggio prima di decidere se rimandare o meno..

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinviato a data da definirsi, anche se ci saremmo dovuti sposare il 4 aprile non ce la sentiamo visto la situazione qua in lombardia.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quel gioenot sarà stupendo....anche se la data non è quella che avevate scelto all inizio.....😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto Bianca e chissà che il giorno in cui l'avete spostato, non sia davvero quello giusto! Magari era destino, la data scelta non faceva per voi, chissà? Sicuramente sarà una giornata stupenda e indimenticabile, vedrai! 😊
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io l’ho fatto stamattina e nonostante il dolore provato, da un lato mi sono sentita meglio, perché non avevo più l’angoscia che mi stava logorando e poi mi sono sentita appoggiata da tutti che hanno appoggiato la nostra scelta. La salute prima di tutto, il resto si aggiusta 🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, è stata la scelta più giusta che potevate fare, non è colpa nostra, ci sarà sempre tempo per festeggiare, ora tocca salvaguardare la nostra salute, ricorderemo tutto questo con sofferenza ma sarà passato!!! Dobbiamo tenere duro, tutte le tempeste sono seguite dal sole!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione