Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Annunciare il matrimonio

Marianna, il 30 Settembre 2019 alle 15:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Salve , vorrei avere qualche idea per poter annunciare il matrimonio ai familiari. Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 1 Ottobre 2019 alle 22:09
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ti sposerai nel 2021 ,dunque hai parecchio tempo a disposizione , aspetta un pochino e fagli una sorpresa per Natale ...
    Noi per dirlo alle nostre famiglie, abbiamo aspettato la festa della mamma e glielo abbiamo detto così 😊
    Annunciare il matrimonio 1
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianna!!! Benvenuta in Community 🙂😙!!!

Perché non organizzi una cena a casa tua, tra pochi intimi, per annunciare il vostro matrimonio? Magari, durante quest'incontro, potresti accendere la tv e far partire un video con le vostre foto e la data delle nozze! Rimarranno di stucco!!!

Ecco le altre idee delle sposine che hanno già parlato di questo tema, prendi ispirazione:

Consigli su come annunciare il matrimonio

Dato che sei alle prime armi ho pensato di lasciarti una guida utile per pianificare il tuo matrimonio a partire da un anno prima. Eccola qui sotto! 👇

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Con quale rito vi sposerete?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo annunciato sabato ai miei e sabato prossimo alla sua.famiglia... io ho preso delle pietre dal mare e sopra ci ho disegnato due novelli sposi con un cuore e la data con i nomi... e li ho fatti consegnare dalla mia nipotina... 😍
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitando a Milano con le famiglie in Puglia abbiamo inviato una foto (scattata sotto il duomo) su whatsapp. Io ho indossato un velo finto -quello stile addio al nubilato per intenderci- e lui aveva fatto un cartello che abbiamo retto insieme con la data scelta e un cuore!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe carino fare una cena con le famiglie e poi portare un dolce con scritto "ci sposiamo il ..." oppure "siete liberi il ... ?" se avete già scelto la data, oppure fare delle magliette coordinate con ad esempio scritto - se ti ha fatto la proposta - (LUI) "Le ho chiesto di sposarmi..." (LEI) "...e io ho detto si!" ...mia sorella e mio cognato ad esempio, ci hanno riuniti tutti e hanno chiesto a mio fratello (erano scesi in vacanza a casa in Calabria con la famiglia di lui) se gli prestava la macchina per andare a vedere le chiese...sono rimasti tutti ammutoliti e ci hanno messo un po' a capire il messaggio subliminale!! Smiley xd Oppure se volete dirlo solo ai genitori potreste organizzare di andare da qualche parte per una passeggiata o un gelato e li portate a vedere una location...Smiley xd poi dipende molto anche da voi e da che tipo di sorpresa volete fare, e anche da che tipo di famiglie avete..Smiley laugh

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo parlato ad alcune feste dov’è c’erano la maggior parte dei familiari tipo capodanno, i 18 anni di mia cugina, e agli amici durante un’uscita di tutte coppie.. 😘
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una piccola festa a casa o in pizzeria DV preferisci e invitare Tutti e annunciarlo ☺
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cenata da mia suocerA che abita alla porta a fianco e poiabbiamo chiesto a tutti di entrare da noi. Sul tavolo c'era una lavagna con la data, dolci e spumante
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorresti fare una sopresa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione