Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Musica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Annunciare la gravidanza in modo simpatico

Musica, il 7 Dicembre 2018 alle 13:54 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare a qualche modo originale per annunciare la gravidanza ai parenti, durante i vari pranzo di Natale!
Per annunciarlo ai nonni ho fatto stampare due fotoalbum con le foto del nostro matrimonio (ancora non glielo avevamo dato) e nell’ ultima pagina metteremo la foto di un ecografia e magari una frase simpatica...
ora cerco idee per annunciarlo agli zii e cugini vari durante un altro pranzo.... avevo pensato di regalare ad ognuno un sacchettini con dei pezzettini di un puzzle che dovranno unire è una volta costruito si leggerebbe una frase che rileva la gravidanza...ma secondo voi cosa potremmo scrivere esattamente nel puzzle per annunciarlo?
” Aspettiamo un bambino/a”
”Ci vediamo a giugno!”
altre idee?
Voi come lo annuncerete?

3 Risposte

Ultime attività da Giada, il 7 Dicembre 2018 alle 15:10
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ai genitori miei e di mio marito l abbiamo detto dandogli dei gratta e vinci fatti da noi con l ecografia del bambino. Gli abbiamo detto che gli abbiamo presi in un canile x beneficenza e gli regalavamo alle mamme in occasione della festa della mamma ma in realtà grattando c era l ecografia del primo trimestre e non dei premi veri...invece agli altri parenti l abbiamo detto a voce
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto fare una torta con scritto "nipote in arrivo!" per nonni e zii... Però mi piaceva molto anche l'idea di una maglietta vista qui sul forum... C'era scritto "anche se non sono sotto l'alberello sono il regalo più bello!!" potresti usare anche solo la frase se nn ti piace la maglietta in una specie di finto pacchetti regalo con dentro qualcosa che rappresenti un bambino (ciuccio, calzine, bebè in gessetto) e il bigliettino con questa frase.... Che te ne pare??!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scoperto a New York l'anno scorso..cosi abbiamo pensato di portare a casa 2 body ( della squadra di basket di New York...mio marito era impazzito di gioia per quei body)
    E una volta tornati a casa li abbiamo incartati e dati ai nostri genitori come regalo di "natale'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione