Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Principiante Settembre 2023 Roma

Ansia

Annalisa, il 9 Marzo 2023 alle 14:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Buongiorno a tutte
a settembre mi sposo e ho un ansia terribile di avere qualche effetto indesiderato!! Il primo in cima e ‘ il ciclo🥺aiuto.. logicamente non ho scelto la data in quel periodo ma spero che tra L emozione e il caldo questo non scombussoli il tutto!!!! Il secondo e’ L andare in bagno.. se mentre la celebrazione del matrimonio uno nn ce la fa’ più??? Cosa succede? Madonna che ansia

15 Risposte

Ultime attività da Mg, il 10 Marzo 2023 alle 08:46
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, io sono una persona molto ansiosa e previdente, per il mio matrimonio avevo calcolato ogni tipo di imprevisto secondo me, e ovviamente ne sono sorti altri del tutto inaspettati 🤣 Per quanto riguarda il ciclo prendendo la pillola non ho avuto problemi, poi mi sono portata dietro un arsenale di medicine perché soffro di colite e mal di testa e il mio terrore era di stare male in quel senso, avevo anche paura della pipì perché io la faccio spessissimo... è andata che alle 21:30, durante la cena mi sono resa conto che dalle 15:00 non facevo pipì! Sono andata in bagno solo per questo perché lo stimolo non c'era proprio! Tutto questo per dirti di stare tranquilla perché è vero che non si può prevedere tutto così come è vero che la giornata volerà e quel giorno comunque andrà sarà bellissimo ☺️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahiaaaaaa no daiiiiii spero di no!!! 🤣🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo
    Vajra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma allora io sono fortunata! Ho quasi 52 anni e sono in pre- menopausa Sono mesi che non mi viene il ciclo non mi tornerà mica in quei giorni?!!🤣🤣
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con patate ! Ciclo al matrimonio ma chissene l’importante è non averlo in viaggio!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 💪🏻💪🏻💪🏻💞💞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo la tua spensieratezza 💪🏻💕
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa,

decisamente non ho pensato di coordinare la data del matrimonio al ciclo ( ci mancava solo questo a tutte le altre esigenze tipo la data libera, il giorno nel weekend, disponibilità della mia famiglia, etc etc), ed infatti l'app con cui monitoro il ciclo mi segna come primo giorno di ciclo proprio quello del mio matrimonio Smiley xd

Ma figuriamoci se mi lascio abbattere! Nel caso antidolorifico, extra protezioni e via! Il vantaggio è che mi farò il viaggio di nozze in completa tranquillità Smiley kiss

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio ansia di secondo nome quindi ti posso capire...🤣 In caso di flusso abbondante puoi mettere sia tampax che assorbente lungo È per stare più sicura...😥 Però effettivamente è un bel problema...dai speriamo non capiti!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema del ciclo e legato al flusso abbondante più che al dolore .. il dolore si risolve .. il flusso no!!! Mamma mia xke sono nata ansiosa… 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche chi lo soffre particolarmente quel giorno non sente nulla... Non ritengo buona la soluzione di impillolarsi solo per questo, piuttosto i dolori mestruali si risolvono tranquillamente con un integrazione di magnesio nei 15 GG precedenti.. per l'andare in bagno non credo che succeda nel mezzo della.cerimonia dai! 🤣 Basta stare leggere e non bere troppo liquidi😅 Anche io mi sposo a settembre ma la mia paura più grande è il maltempo 😞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a te quando dovrebbe venire !?
    In teoria a me la settimana dopo quindi con il caldo di solito anticipano e a me andrebbe bene!!! Nel caso c è una pillola di 21 giorni da assumere ma io ce L avrò la settimana dopo e nn so se mi conviene
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, il ciclo è una cosa che spaventa a me 🫣🫣🫣 speriamo di no quel giorno però come dici tu non si può prendere 😕
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma siiii prendi la pillola cosi stai tranquilla! se ti dovesse poi per caso venire in quella settimana del matrimonio allora puoi prendere qualche pillola in più!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece sul fatto del ciclo il mio gine mi ha detto che posso iniziare una pillola per star tranquilla.. avrò il ciclo la settimana prima della data del matrimonio! Però anche lì.. se poi mi viene un effetto collaterale? Io nn assumo nulla fortunatamente ..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aahahah devi stare tranquilla e nemmeno pensarci! se bevi poco la mattina e fai pipi prima di metterti il vestito stai tranquilla! e te lo dice una che va in bagno ogni 5 min, il gg del mio matrimonio nemmeno ci pensavo ahahah

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione