Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Curiosa Agosto 2025 Palermo

Ansia

Vale, il 6 Settembre 2024 alle 17:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, ho ufficialmente iniziato con i preparativi ❤️ sono già stata in villa a scegliere stile colori effetti scenografici accoglienza ospiti ecc ..
ragazze da quel giorno ho l ansia 😦 mamma mia non faccio altro che pensare al giorno del matrimonio.. consigli ??? Non so anche voi vi sentite o vi siete sentite così ?

9 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 13 Settembre 2024 alle 15:26
  • Lucia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo domani e l'ansia mi sta letteralmente divorando! È una settimana che dormo poco la notte, ho mal di pancia, palpitazioni 😭😭 Aiuto!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ti so molto consigliare perché non sono mai stata agitata per ora per il matrimonio, mi viene solo da dirti pensa che un sacco di gente si sposa quindi non è una cosa così impossibile organizzare un matrimonio se ce la fanno tutti ce la farai anche tu
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho avuto tutta questa ansia ma solo emozione positiva. Un po' all' inizio perché avevo paura di non riuscire a gestire l'organizzazione perché in genere non sono brava in queste cose.. però devo dire che mio marito mi aiuta sempre a gestire le mie preoccupazioni e comunque avevo diverse amiche che si sono sposate da poco o che stavano per sposarsi quindi ci siamo supportate con i consigli. Se hai dubbi qui sulla community trovi tanti spunti e supporto ma non viverla con l ansia perché ti manca ancora un anno e non mi sembra il caso di impazzire già da ora😅 c'è qualcosa che ti preoccupa in particolare??
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo fare le cose per bene e vedrai che sarà così…..goditi i preparativi ma prova a preoccuparti di meno 😌☺️😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vivitela serena se no al matrimonio non ci arrivi sana di mente🤣
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si lo so… magari é perché anche di carattere sono così nel senso che quando faccio una cosa ci tengo che sia perfetta , e quindi sto cercando di organizzare il tutto come meritiamo e come piace noi … ❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono penso anche io che comunque sia una ansia “buona” . Forse perché sto cercando di fare tutto alla perfezione e con tanti sacrifici insieme al mio fm e non vorrei che qualcosa andasse storto tt qui
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale! Ansia per cosa?
    Io dal giorno della proposta ho il pensiero fisso verso il matrimonio, non passa giorno che non ci pensi 😂 ma è una cosa che mi piace, un’ansia “buona” e che so mi mancherà una volta sposata.
    Hai qualche pensiero che ti preoccupa in particolare?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara….dai tranquilla ho visto che ti manca ancora un bel po’ 😃se cominci già con l’ansia non la vedo bene 😌 😅hai tantissimo tempo a disposizione per organizzare al meglio il giorno più dell’anno….vedrai che dopo un po’ non sarà più un pensiero fisso 😅😃io sono a 49 giorni dal nostro grande evento e sono solo trepidante ma zero ansia💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione