Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

Ansia

Elisa, il 21 Giugno 2016 alle 09:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
A meno 49 sale l'ansia da organizzazione! Ho paura di non aver tutto sotto controllo....Che brutta cosa!Aiutatemi vi prego a fare un ripassino

5 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 21 Giugno 2016 alle 11:12
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo mese è terribile. Io sono a 24 gg e coordinare tutto mi sfianca. Ormai non ci sono più cose da fare, ma da incastrare gli appuntamenti e organizzare la festa in ogni dettaglio. Smiley ups
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,tranquille!!andrà tutto bene..sarà tutto perfettoSmiley love godetevi questo giorno!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono nella stessa barca a meno 66, Smiley ups e ogni giorno è peggio Smiley atonished

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco!!! A me mancano 45 giorni e comincio ad avere le crisi dei nervi da ieri sera e stamattina prima di andare a lavoro sono scoppiata in lacrime...non è da me!!!!! Ho deciso che questo pomeriggio farò la lista delle cose che mi mancano cosi mi organizzo come procedere. In realtà le cose che mancano sono poche ma mi sembra impossibile farle in cosi poco tempo Smiley sad

Forze e coraggio che ce la faremo :*

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti conviene fare una check list aggiornata di solo le cose che ti mancano e seguire quella; nel frattempo preparare un programma della giornata annotando le varie cose necessarie ai vari momenti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione