Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
Laura, il 8 Marzo 2020 alle 11:23

Pubblicato in Vita di coppia 77

Scusate ragazze ma qualcuna di voi è stata costretta a rimandare tutto com'è la situazione?😢 ho letto che fino ale 3 aprile è tutto bloccato😢😢

Scusate ragazze ma qualcuna di voi è stata costretta a rimandare tutto com'è la situazione?😢 ho letto che fino ale 3 aprile è tutto bloccato😢😢

77 Risposte

  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io trovo che sia ingiusto seminare il panico in questo modo, come chiedere alle persone che dovranno sposarsi a giugno, luglio e agosto se stanno già annullando...
    Parlo anche nel rispetto di chi si doveva sposare a marzo e ha visto sfumare tutto nel giro di 12h.
    Scusa se te lo dico, ma mi sembra una domanda un po’ allarmante che potrebbe seminare panico e non aiutare quelle persone che hanno già l’ansia...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però è quello che stanno già facendo, scegliere chi salvare e chi no. Oltre a non esserci i posti letto, non ci sono i respiratori per intubare tutti quelli che ne hanno bisogno. Nelle zone rosse la “scelta” è già iniziata, confermato da medici di terapia intensiva. Non è corretto certo ma ancora meno corretto è fare finta che non sia così
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze.. Noi ci sposiamo il 27 giugno in Sicilia ma aspettiamo kmq aprile per capire il da farsi...Devo parlare con tutti i fornitori e l'agenzia di viaggio per vedere cosa fare in caso di spostamento del matrimonio al prossimo anno... Non ci voglio neanche pensare..mi piange il cuore... 😔😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Bari
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente il tuo stato d’animo... ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco...noi ci sposiamo il 18 aprile ed essendo di Bergamo siamo nella zona rossa,siamo in sospeso fino al 4 di aprile poi decidiamo il da farsi...altro che incubo🤦‍♀️🤦‍♀️😥😥
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Bari
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊
    Allora la sala mi ha detto che il decreto riguardante l’assembramento di gente riguarda anche loro. Il decreto è valido fino al 3 aprile, quindi siamo sul filo del rasoio... nel caso sfortunato di proroga di tale decreto, si sono resi disponibilissimi per spostare il ricevimento.
    Per il rito, il mio sarà civile. Il decreto odierno vieta cerimonie di ogni tipo fino al 4 aprile, anche se ho letto che il comune di Brindisi celebra matrimoni, a patto che ci siano solo sposi, celebrante e testimoni. Domani chiamerò il comune del mio paese per avere informazioni.A costo di essere 4 gatti, io l’11 aprile sarò sua moglie!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brescia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo il 12 Luglio in prov di Brescia e sto sperando che si risolva tutto al più presto!
    Per ora abbiamo solo rimandato l'incontro per la scelta del menu 😔
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io il 16, a te sala e chiesa hanno comunicato qualcosa?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a settembre e sinceramente anche se è un po più distante rispetto a chi si sposa in questo periodo, siamo lo stesso molto preoccupati. Abbiamo prenotato tutto, quindi abbiamo dato acconti a tutti, ci mancano solo partecipazioni e bomboniere. L agenzia do viaggio mi ha detto che per ora non esiste alcun rimborso e sinceramente spero... che si risolva tutto perché non ci va di spostare! Stiamo organizzando da due anni ed è davvero assurdo tutta questa situazione... ovviamente teniamo le dita incrociate!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future spose, io e il mio fidanzato avevamo fissato tutto per il 9 di luglio io abito a Bologna ma abbiamo organizzato il nostro matrimonio a Napoli, la nostra terra natia, purtroppo ad oggi siamo ancora indecisi sul da farsi ma tante situazioni( paura degli invitati, isolamento di molte province nn si sa per quanto tempo, niente viaggio di nozze , oltre ad amici e parenti ke arrivano da altre parte di Italia e del mondo) ci spingono a rimandare tutto a data da definirsi, stiamo optando per sposarci qui a Bologna in comune sempre il 9 di luglio spero ke fino ad allora almeno l’epidemia sarà stata contenuta ma chiesa e festa slitteranno quando ci saranno tempi migliori per tutti.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pareva troppo bello stesse andando tutto bene 😪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 luglio e siamo abbastanza preoccupati speriamo passi tutto
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto! ☹️ Immagino come ti senti...la delusione ....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Bari
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sposine!
    Noi ci sposiamo l’11 aprile, siamo sul filo del rasoio...
    Sembra tutto un incubo, veramente 😥Un abbraccio a tutte voi, sosteniamoci ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2020 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ! Io mi sposerò l’11 luglio e sono in panico come voi !!!!! 😞 anche se comunque credo che dovremmo tutte prendere la situazione man mano che avanza .. forse dal 4 aprile in poi le cose possono migliorare .. mi spiace per gli sposi di questa primavera !! Vi sono vicina!! Anche se sembra un argomento “poco importante” in questo momento dove conta solo la salute di tutti, è normale dispiacersi per un sogno che può non realizzarsi e per cui si sono fatti anche sacrifici per un lungo tempo !
    Spose di giugno / luglio / agosto , come vi state comportando?? State già annullando ??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che uno sfogo è stato un mettere alla luce i fatti... conosco diverse persone che lavorano nella sanità e mi dicono che la situazione è seriamente critica. Poi capisco che magari una persona qui dovrebbe parlare di matrimonio e cose simili, anche se la vedo dura con un topic si è l'altro no riguardante il coronavirus, ma purtroppo siamo in una condizione tale per cui non si riesce a parlare del matrimonio e della sua organizzazione. Io stessa non so a questo punto se riuscirò a sposarmi a giugno...
    Ti ringrazio molto per la tua comprensione ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo vedo come errore. È un forum e serve anche a sfogarsi, se a te fa bene sfogarti in questo modo hai tutto il diritto di farlo. Io ti ascolto volentieri.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sto negando. Quello che sto dicendo è che, in caso estremo (che si spera non avvenga) la teoria delle selezioni purtroppo a malincuore ma la capisco.
    Ovviamente bisogna decidere per gravità. Ma fra gravità di una persona di 90 anni e quella di un bambino, dovendo scegliere, chi sceglieresti?
    Non voglio iniziare un dibattito, sto solo dicendo che da questa situazione la sanità (e intendo il ministero, non gli operatori sanitari che ora come ora fanno tantissimo e meritano tutta la nostra gratitudine) dovrebbe imparare che le risorse messe a disposizione non bastano e che dobbiamo cambiare le cose.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare fino al 3 aprile è tutto sospeso,funerali compresi 😔 spero si risola presto ragazze mie..non solo per i nostri matrimoni ovviamente! Che ok è per noi un grosso dispiacere indubbiamente, ma proprio per tutta la situazione veramente in completo panico...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerro, ci sono posti riservati ma che ahimè stanno per finire. Poi che non abbia dovuto scriverlo qui, ok, ci può stare, è stato un mio errore. Anche ieri sera un medico al tg diceva che sono rimasti qualcosa come 8 posti letto... la criticità è sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo avere tutti rispetto e adottare le giuste precauzioni, perché si parla di responsabilità sociale e che chi non è ammalato deve essere responsabile. Altrimenti non ne usciremo più. Vista la stazione ieri sera non credo che la gente l'abbia capito e questo fa molta tristezza...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non facciamo passare messaggi errati.
    I posti letto scarseggiavano senza Coronavirus ora, anche se sono stati resi 'principalmente' esclusivi per i casi, son comunque pochi.
    No, non è corretto dire "sceglieranno chi curare", piuttosto che non tutti i casi sono di estrema gravità.Ce ne sono alcuni sotto controllo e gestibili da casa, e ce ne sono altrettanti, già con un quadro clinico 'particolare', che risultano esser piú critici.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una amica ha appena annullato il suo matrimonio. Avevamo già tutti i voli prenotati per andarci 😞 che incubo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, ma a mali estremi io la decisione di non curare una persona di 80 anni ma di dare la precedenza a un 14enne la capisco.
    Il problema è di altra natura, in tutta Europa. Taglia qui e taglia la alla fine come si vede non siamo in grado in un intero continente di fare fronte a una crisi. E questo è grave
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💖💖💖
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto... speriamo si risolva presto 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia... 😔😔😔
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello il brutto, ora sappiamo quando è iniziato ma non sappiamo come si comporterà, io ormai non leggo più niente riguardo il virus, solo i decreti che emanano.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla Morena, ci mancherebbe.

    A migliorare migliorerà, il punto è che non sappiamo quantificare quando.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pian.

    Scegliere chi curare e chi no fino non è molto corretto come messaggio Veronica.

    In terapia intensiva e in rianimazione ci sono posti letto riservati per il virus, così come ce ne sono altrettanti in malattie infettive.

    Quel che dobbiamo tendere a ripetere è che siamo tenuti tutti a prendere precauzioni, ma non è detto che se è capitato a zio Gino capita anche a me.

    Ogni organismo è a sé.

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille un abbraccio anche a te, sperando che tutto migliori
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente Morena, l'importante è viverti il tuo giorno più importante con la felicità che meriti, se poi si tratta di sabato piuttosto che di giovedì, per dire, poco importa.

    Incrocio le dita per te e ti mando un grande abbraccio., fammi sapere appena puoi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione