Io non ci posso credere, fm è in ansia, ha iniziato a farmi discorsi tipo " e secondo te non lo dobbiamo spostare anche noi" oppure " anche se finisce a luglio ci toccherà spostarlo".
La sua preoccupazione sono i preparativi, secondo lui non ce la facciamo, la luglio ad ottobre.....
Si lo ammetto mi mancano ancora un po di cose, bomboniere, partecipazioni, fedi, vestito per lui, e confermare foto e musica.Il corso lo dovevamo fare ad agosto già di partenza, dato che il suo prete ci ha fatto questioni perché non ci sposavamo nella sua chiesa, la promessa si farà a settembre, e per le altre cose, si risolve, ma dico io, quando a febbraio gli dicevo di muoverci e lui mi rispondeva c'è tempo, quando mi ha fatto passare un mese ad esaurirmi per trovare la musica che gli potesse piacere, senza interessarsene perché da bimbo capriccioso ha iniziato con la storia " tanto non troverò mai la musica che mi piace" e nonostante tutto ci sono riuscita, non si faceva il problema a quei tempi, e ora, mi tocca sorbirmi le ansie del non faremo in tempo.Giuro questa è una cosa che non sopporto, ok io posso essere troppo precipitosa, e posso immaginare che a febraio sia presto, ma se andavamo quabdo dicevo io ora non ci sarebbe il problema.Pensate che ha avuto da ridire anche quando ho preso il vestito, io all'inizio volevo continuare a guardarmi intorno, ma alla fine ho deciso per quello che avevo puntato su internet, sia perché mi piace sia per il rapporto qualità prezzo, e lui mi fa" lo sapevo che avresti preso il vestito già oggi, fai sempre così", si sono un tipo decisa, senza troppe pippe mentali, senza ansie e dubbi, e lui è l'esatto opposto, ansioso, sempre alla ricerca di aprovazione, giuro mi manda al manicomio quando fa così.....
Fotografi garanzie ANFM