Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria

Ansia

Azzurra, il 10 Febbraio 2021 alle 08:51 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Ragazze sono molto giu stamattina. Io mi sposo il 15 maggio, e Ancora non ho fatto le partecipazioni, e ne bomboniere.. e per dirla tutta neanche la lista degli invitati poiché ho tanta paura che il 5 marzo siano brutte notizie. Ho paura però di fare tutto in fretta il 5😪 chi come me????

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Febbraio 2021 alle 08:20
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Non demoralizziamoci e aspettiamo fiduciose il nuovo decreto!

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai l' elenco degli invitati e fai un save de date così gli inviti puoi mandarli anche all' ultimo. Per le bomboniere fatti già un' idea. Io le ho prese ma ancora non le ho confezionate perchè il bigliettino con la data lo metterò quando si saprá bene qualcosa. Mi sposerò a luglio ma per l' incertezza ho preferito fare così
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il tuo stesso giorno...mi mancano partecipazioni, pubblicazioni, assemblare le bomboniere e finire il menù
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo aspettando il 5 marzo per capire che fare... Poi in base a quello diamo le partecipazioni.


    Che le dobbiamo ancora modificare dalla vecchia data dell anno scorso.. Speriamo bene 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Azzurra,noi ci sposiamo a luglio e abbiamo la tua stessa ansia 🥺
    Comunque potresti mandare un save the date digitale per avvisare gli ospiti e spedire gli inviti a fine Marzo,così rimani comunque nei tempi!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Azzurra, noi ci siamo sposati a settembre scorso e ti capisco benissimo. Se mi permetti, vorrei darti un consiglio. Comincia con lo stilare la lista definitiva tiva degli invitati. In tal modo saprai quante partecipazioni e quante bomboniere ti serviranno. Dopo, comincia a dare un'occhiata e individua lo stile che ti piace, magari anche la tipologia di partecipazioni e bomboniere. Fatti fare qualche preventivo dai fornitori. In tal modo, il 5 marzo avrai già le idee chiare e potrai andare avanti spedita. Forza e coraggio e in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come te mi sposo il 15 maggio ma diciamo che voglio essere positiva quindi partecipazioni quasi pronte e bomboniere confermate e pensa che il 6 marzo devo fare le pubblicazioni ma fino al 30 aprile voglio essere positiva

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 24 aprile e ancora devo fare tantissime cose! Bomboniere, prova menu, scelta fiori, libretti messa, ec. ec. ec! Purtroppo il momento è complesso dobbiamo avere la flessibilità di organizzare tutto nel breve non appena avremo informazioni piú definite... In bocca al lupo per tutto! Ce la faremo ragazze, FORZA FORZA FORZA!! 🍀🤞💪🍀
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola anche a me mancano bomboniere modifiche delle partecipazioni e lista invitati... ad oggi solo gli amici stretti sanno della data di maggio non L ho ancora detto a nessuno stai tranquilla
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla siamo in 2 anzi in tante credo!😅🤞🏼 Io mi sposo il 24 Maggio,ancora niente partecipazione,bomboniere ecc
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla non sei sola!!!! Io non so neanche ancora chi canterà durante la celebrazione religiosa, con che macchina andremo.. bomboniere: cosa sono?! Partecipazioni? in stand-by...

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 15 maggio come te e per ora ho messo in standby tutte le cose superflue che potrò acquistare in poco tempo dopo il 5 marzo. Le partecipazioni le ho fatte stampare lo stesso per una mia questione personale ma volendo riesci a farle fare tranquillamente due mesi prima se non hanno lavorazioni particolari. Forza e coraggio, sarà uno sprint finale ma ce la faremo!🎉🤞
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo sposarci il 3 luglio. Ho preparato tutto tranne partecipazioni e bomboniere, quelle le farò all’ultimo quando avremo la certezza per evitare di buttare soldi per stampa e carta. Il resto è già tutto definito, male che vada rimanderemo! Però almeno la lista degli invitati ti consiglio di farla, non sembra ma ci si dimentica sempre di qualcuno e piano piano aggiungerai e toglierai persone. Almeno quella cerca di metterla nero si bianco e accordati con tutti i fornitori, il resto puoi farlo dopo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Azzurra! Non ti buttare giù e cerca sempre di guardare con positività, so che non è facile è che ognuno reagisce a suo modo a quello che sta succedendo.. Ma non farti prendere impreparata.. Non andare avanti a seconda dei DPCM
    cerca con il tuo FM di darvi un punto fisso.. Decidete voi cosa volete fare a prescindere.
    Noi abbiamo avuto un momento di "sconforto" A gennaio.. Ci dobbiamo sposare il 28 maggio.. Alla fine abbiamo deciso che cmq la nostra vista deve andare avanti, che rimandare ancora non avrebbe senso.. Anche xk non si sa come sarà.. (Vedi dalL anno scorso ad oggi).. Quindi noi abbiamo deciso che cmq in chiesa ci sposeremo con tutto quello che abbiamo preparato. Poi se sarà permesso fare anche i festeggiamenti, il ricevimento lo faremo (a meno che non diano la restrizione di 30 invitati) noi abbiamo ridotto i nostri da 140 a 90...se non si potrà fare saremo cmq sposati andremo avanti.. E quando si potrà faremo una grande festa! Forza non abbatterti e vai avanti con i preparativi 💪🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre 2020 e anch'io ho fatto tutto all'ultimo. Le partecipazioni le abbiamo consegnate un mese prima (abbiamo dovuto rifarle perché erano pronte prima del lockdown ma poi per ragioni di spazio abbiamo dovuto cambiare la chiesa) e le bomboniere ordinate un mese prima e confezionate da me una ventina di giorni prima.. non ti preoccupare adesso e cerca di mantenere la calma il più possibile
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda da sposa che ha "buttato" soldi per partecipazioni e bomboniere che dovrà rifare ti consiglio di aspettare. In 2 mesi si fa tutto. E le partecipazioni puoi farle digitali Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione