Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi

Ansia 😰

Federica, il 18 Luglio 2021 alle 20:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 26
Ciao ragazze… quante di voi stanno vivendo questi ultimi preparativi con l’ansia a mille? La mia data (dopo già il primo rinvio dello scorso anno) sarà il 3 settembre ed io alterno momenti di sconforto totale ad altri di positività, dove mi dico che dopotutto l’estate non sarà ancora finita… per partecipare ai matrimoni serve già il green pass! Ma poi basta ascoltare il tg o parlare con la gente per ripiombare nuovamente nello sconforto 😢
Io davvero non ne posso più di tutta questa storia, vorrei soltanto vivermi questi preparativi ed il giorno del mio matrimonio come ogni sposa merita di vivere e non con l’ansia perenne.

26 Risposte

Ultime attività da Lory, il 21 Luglio 2021 alle 01:06
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato esattamente la stessa cosa anch’io, ma evidentemente doveva andare così.
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 settembre (ex settembre 2020 e giugno 2021)...spesso penso che non avrei dovuto rimandare lo scorso anno perché ad oggi le cose paradossalmente erano migliori😪 ormai però è andata così e adesso ci sposeremo in qualsiasi modo perché un terzo rinvio non lo voglio nemmeno considerare...bisogna evitare di guardare troppi tg e notizie perché creano solo terrorismo! In bocca al lupo🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo chi non sta vivendo questa situazione non può capirci… ti auguro che vada tutto per il meglio 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E soprattutto perderebbero di credibilità questi vaccino che in un modo o in un altro che stanno costringendo a fare.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 settembre e sono tranquilla.
    Io non ho sentito che chiuderanno tutto solo che probabilmente metteranno il grenpass obbligatorio per altre cose e i colori .
    Ma questo non vuol dire che ci sarà una chiusura generalizzata.Anche perché chiudere tutto significherebbe che tutti gli sforzi fatti sono stati inutili.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco alla grande.. anche noi siamo alla terza data e ne è successa di ogni in questo anno... speriamo di arrivarci presto e di arrivarci soprattutto!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco guarda.... Anche io se capita che salta dopo la 5a data non so se lo rimando, mi viene da dar mandare tutto all aria
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xo mi sono sposata al comune a novembre 2020 per godermi quel minimo di emozione x il mio papà....ho ake un bambino si 5 anni e convivo da 4 ...speriamo ke a ottobre nn chiudono tutto....gia an molto demotivata
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io.ex sposa 10 giugno 2020 poi 16 aprile 2021 ora 22 ottobre 2021 ho un ansia addosso ke non si spiega e se penso ke a giugno avevo ancora il mio papà....sale la rabbia voglio solo ke si conclude il tutto se salta anke a ottobre nn so se rinvio ancora
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono esausta, ex sposa 2020 sono divisa tra il proseguire i preparativi e il non fare nulla tanto chissà se si potrà festeggiare. Ti capisco perchè penso alle mie amiche che si sono sposate gli anni prima e la cui unica preoccupazione era il meteo, io mi sento un pochino sfigata sinceramente Smiley sad

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia direi di no🥰ho più voglia di tornare nella mia terra…
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, andrà bene, forza 💪🏻. Se ti va puoi mandarmi la richiesta su fb se lo usi, cerca come Sonia e Piero, il profilo lo uso io....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro per me e per tutte 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà benissimo il tuo matrimonio, stai tranquilla... La Puglia non credo che diventerà arancione agli inizi di settembre, io sono di Latiano... Stai tranquilla Federica...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica 🌺🌺🌺 non stare in ansia ❤️ se ti può consolare io sto scegliendo la data ora, diciamo indecisa 😂, fra il 6 e 13 settembre, per altri motivi come sempre non legate alla pandemia 😂, mentre il tempo trascorrerà meglio sempre ricordare mascherina in affollamenti, lavare e disinfettare le mani specialmente ora(bel periodo bel tempo) che spesso siamo fuori porta mangiando con le mani, com'è una consuetudine prima di alzare le mani gli devi lavare con il sapone o disinfettare per benino(specialmente in vista della variante Delta) i vaccinati compreso, anche con il Green pass fare tutto ciò serve, e perché no? dire a quello che ti sta a fianco che conosci "Hai lavato le mani? No? Vai a lavarti le mani" lui magari lo farà al prossimo(ovvio senza modi aggressivi e non a secondo della sua provenienza (perché ad oggi non è stata dimostrata la partenza iniziale del virus, secondo me i cinesi ora si pentano che hanno dato l'allarme 😂), e magari a catena questo comportamento si diffonderà al posto del virus(quello di fare il proprio dovere e consigliare al prossimo anche con il vaccino e il Green pass), in realtà possiamo fare molto a catena per megliorare la situazione senza i bla-bla, l'ansia invece non serve a niente, l'ansia logorante nervosismo abbassa le difese immunitarie non è salutare durante una pandemia 😉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda capisco benissimo perché io e mio marito siamo sposati civilmente dal 3/10/2020 ma abbiamo potuto festeggiare solo con genitori ed i due testimoni. Siamo contentissimi di essere marito e moglie ma ci teniamo troppo ad avere la nostra festa con tutti i parenti e gli amici!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte presa dallo sconforto mi sento un po’ sfortunata perché vedo gli altri che riescono a coronare il loro sogno mentre ogni volta che la mia data si avvicina spunta un ostacolo. Ma poi mi dico che le sfortune sono altre e che ciò che conta alla fine è l’amore. Speriamo dai 💪🏼🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono quasi tre anni che sogno il mio giorno… sono quasi tre anni di preparativi, sacrifici, rinunce economiche… teniamo duro e speriamo di essere ripagate 💪🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla mia 5a data...
    Ex 16 aprile2020
    17 ottobre 202016 aprile 2021 9 giugno 2021 25 ottobre 2021.... Cerchiamo di mantenere duro, è difficile.. Io ho tutto pronto da ottobre scorso.. Mancavano 3 giorni..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo deciso che in ogni caso ci sposeremo… ma sappiamo benissimo tutte che il matrimonio è il sogno di ogni donna… lo immagini per anni e credo che ognuna vorrebbe festeggiarlo e non solo “accontentarsi” di celebrarlo (anche se ciò che conta davvero è l’unione).
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!!!
    Tieni duro e non perdere mai l’euforia e l’ottimismo!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te che la tua data è già arrivata… io non vedo l’ora che arrivi perché non ne posso più di questa angoscia. Un momento così bello non può e non devo essere vissuto cosi!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabatooo è vicinissimo
    Questa terza data!
    Super ansia!!!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ho vissuto tale ansia da ottobre fino a metà giugno (sono ex 2020)
    Ti posso solo dire di spegnere tutto, non ascoltare tg ne leggere notizie.. ho fatto così ed ho cercato d vivermi al massimo quei ultimi momenti..noi avevamo deciso che cmq sarebbe andata ci saremmo sposati e questo mi ha aiutato a non perdere le staffe..la situazione cambia velocemente quindi non farti prendere dallo sconforto ❤ un abbraccio
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ioooo!!! La mia data, la terza!! 😱😱, è il 29/8 e detesto vivere questi ultimi giorni con ansia e paura invece di godere di una sana ansia😡😡

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione