Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposo Preciso Giugno 2021 Roma

Ansia a pochi gg dal matrimonio

Giovanna, il 28 Maggio 2021 alle 22:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte!!!! A-21 gg comincia a salirmi l’ansia brutta...siamo felicissimi di riuscirci a sposare e non oso immaginare chi non può anche solo x un giorno, quindi non faccio storie...ovvio però che ci sia ansia; per i tamponi, per il tempo nel caso in cui dovesse piovere e per il numero invitati...😩😩😩 ho paura che ci si annoi essendo arrivati a 40 persone 😞😞😞😞 uffaaaaa!!!! Mi sento stressata; nom vedo l’ora che arrivi il grande giorno ma anche che finisca tutto questo impazzimento...🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

15 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 31 Maggio 2021 alle 13:52
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, è normale sentirsi così, non ti preoccupare!

    Non credo proprio che vi annoierete, non è il numero degli invitati che rende un ricevimento più bello o divertente di un altro, tutt'altro Smiley smile

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene e allora tranquilla.. non vi annoierete affatto 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    è normale avere un po' d'ansia.. a prescindere dal covid19, è normale averne a pochi giorni / settimane dal matrimonio 😘 Pensa positivo, pensa che andrà alla grande: che ti frega della quantità? È la qualità a fare sempre la differenza, ricordalo! 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non fare così... cerca di vedere il lato bello e pensa solo alla gioia tua e del tuo FM 🥰🥰🥰 non vedo l’ora che arrivi anche il mio giorno sei fortunata ad essere a -21 🥰🥰🥰 a me ne mancano 371 e non vedo l’ora che diminuisca anche il mio di countdown 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fai pranzo ti conviene tenerla, io l'ho disdetta per il fatto del coprifuoco, spendere 800€ tra musicisti e SIAE mi sembra un peccato per 3 ore di musica. Farò io una playlist per avere un po' di musica e opterò per altro per fare passare 10 minuti ai miei ospiti...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, volevamo toglierlo ma alla fine lo terremo almeno movimenta un po’ la giornata 😔
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo pensando anch’io di disdire la musica, ma facciamo un pranzo e vorrei comunque tenerla per movimentare un po’, essendo già in pochi almeno ci sarà qualcuno a intrattenerci un po’ 😞
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete l’intrattenimento?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È davvero brutto aver paura della noia 😩😩😩 speriamo che in realtà si una giornata come l’avevamo sognata!!!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per questa situazione non è semplice.
    Ma sicuramente sarà un giorno bellissimo😍
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a -21 anche io... io ormai la sto prendendo con leggerezza, non ci meritiamo uno stato d’animo simile! Una cosa così bella non può essere un incubo! Forza ragazze! 💪🏼
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -21 anch'io...stai tranquilla, anche noi saremo 40, ho disdetto la musica visto che ho lasciato il matrimonio serale e se non entriamo in zona bianca...tutti a casa a mezzanotte. Pazienza, l'importante è essere felici di quello che si potrà farà, chi volevo ci fosse ci sarà, quindi bisogna già essere contenti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 19 giugno, anche io non vedo l’ora che arrivi perché iniziò a essere stressata dopo un anno e mezzo distruttivo e pesante...siamo scesi anche noi a 48, ma ormai amen, voglio che arrivi e so che sarà bello mi basta questo ❤️ Possiamo farcela ❤️
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono a -29 e ti capisco, questi ultimi giorni incerti sono tremendi...noi al momento siamo a 80 persone ma dovevamo essere di più, chissà qualcun'altro si aggiungerà...non ci pensare cmq, vivila per come viene, pensa solo a te e al tuo fm ❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare cara ❤️ Immagina solo la felicità vostra con 5, 20 o 40 persone..
    Vedrai che lo stress lascerà il posto alla gioia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione