Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Ottobre 2016 Lecce

Ansia ansia ansia

Valentina, il 3 Settembre 2016 alle 19:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ciao ragazze, scusate la domanda ma chi come me.soffre di colon irritabile, come.avete fatto.quel.giorno? Avete.preso.qualcosa o senza prendere niente è andato.tutto bene? Grazie.in.anticipo! Sono a -38gg

18 Risposte

Ultime attività da Corinne, il 4 Settembre 2016 alle 19:10
  • Corinne
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancora mancano circa 200 gg quindi ancora un pochino di tempo ce l ho ahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha anch io per la prova abito mangiavo pochissimo a pranzo! A te quanto manca? O sei già sposata?
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente!! Ti diró quando sono andata a provare gli abiti, di pomeriggio, non ho mangiato nulla dal giorno prima ahaha altrimenti ora ho scoperto enterogermina viaggi che è davvero una bomba blocca tutto all istante, ora non ho mai provato imodium quindi non so se sia più o meno forte di quello
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho spesso queste reazioni... Smiley sad mi rovino sempre momenti belli..speriamo bene..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è così, quando sono andata per provare l abito è stato qualcosa di così bello che ho subito.somatizzato nella parte più delicata del corpo. Ed ho rovinato.una così bella emozione! Sono ottimista e non mi faccio abbattere, si va sempre avanti, siamo così, non possiamo combattere contro noi stesse
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente é stato fatto proprio per il disturbo del colon irritabile! Leggi anche su internet! Costa un po ma io mi sto trovando bene, anche perché soffro di intolleranze e sono anche di carattere ansiosa quindi il mio colon é spesso in subbuglio!!!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non soffro proprio di colon irritabile ma quando sono emozionata o tesa è il mio punto debole. Prima degli esami/laurea/eventi importanti/riunioni particolarmente stressanti/lutti (non so il perché ma mi accorgo che spesso dopo aver pianto per un dolore il mio corpo mi fa questo scherzo) prendo un imodium. Se è evento programmato nei giorni precedenti evito caffè/latte/verdure, ma non sempre è sufficiente...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perennemente in disagio per quel motivo! A chi lo dici Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devo vedere di cosa si tratta, è da due anni che provo di tutto e sono sempre punto.e a capo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono -38!! E i giorni sembrano volare! Smiley ring
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un ottimo motivo quindi ci riusciraiSmiley love
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops dimenticavo a te quanto manca?
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 mesi praticamente 62 giorni Smiley smile ehehe credo prenderò anche dei fermenti per aiutare ma l'imodium credo lo prenderò ho troppa paura di essere a disagio altrimenti! Anche io non amo i medicinali e quando posso li evito però anche alle lauree l'ho preso solo chi ha il problema può capire Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colon irritabile!! Presente!! Io sto facendo una cura con dei fermenti lattici specifici!! Si chiama Kijimea! Informati! Aiutano davvero!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò senza dubbio una sana alimentazione, anche se difficileSmiley ups ce la faròSmiley love ne vale il mio amore
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto iniziando già da ora a mangiare leggero! Credo la mattina del gran giorno mi regolo cosa fare con l imodium, ci avevo pensato ma sono titubante sul prendere farmaci. Grazie del consiglio, a te quanto manca?Smiley love
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò l'imodium altrimenti è un incubo! E nei giorni precedenti mangerò leggero pollo riso limone e cose così per aiutarmi Smiley smile
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita nei gg precedenti i cibi che t danno fastidio e tieni a portata d mano l enterogermina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione