Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danila
Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno

ansia ansia ansia

Danila, il 1 Ottobre 2020 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ragazze Buongiorno...non so voi ma io sono preoccupate da questi nuovi decreti.

Mia sorella ha gia dovuto rinviare il matrimonio ben 2 volte!!!! fortunatamente io sposavo già il 2021..ma a questo punto anche io sto iniziando a pensare che nemmeno x il 2021 possiamo sposarci.

Noi viviamo in Campania e mia sorella doveva sposarsi il 30 maggio..ma nulla da fare, poi lo ha spostato al 18 di settembre ma nulla da fare, il locale accettava solo 50 persone, 4 x ogni tavolo ma solo dello stesso nucleo familiare,e lo abbiamo dovuto rimandare adesso io e lei ci sposiamo a 1 mese di distanza nel 2021...SPERANDO CHE TUTTO VADA BENE

9 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 2 Ottobre 2020 alle 08:09
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che posso darti è di non fasciarti la testa prima di farti male 🤗 vedrai che andrà tutto bene.
    Pensa che noi, nonostante tutto e tutti, quest'anno ci siamo sposati due volte 😅 a giugno civilmente (e abbiamo mantenuto la nostra data) e a settembre in chiesa.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli che sfortuna però 😔😔😔 io dal 26 maggio ho spostato al 18 settembre e tutto è andato bene per fortuna
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amche io ho rinviato al 2021 e mi sposo in Campania. Ormai sono diventata fatalista, vada come vada mi sposo lo stesso!!! Comunque voglio essere ottimista, non si può chiudere tutto per sempre.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il posto giusto né di fare terrorismo psicologico né di avere una discussione inutile... 👋
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Danila. Mazza, due sorelle che si sposano vicinissime è tanta roba eh!!! Guarda io ti parlo da sposa rimandata all'anno prossimo, che però ha partecipato ad un matrimonio quest'anno. Sinceramente io penso che se quest'anno, in cui il covid è saltato fuori, i matrimoni si sono potuti fare, anche con le restrizioni (che non sono state assolutamente pesanti), c'è speranza per il 2021.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei capire quando la smettete di mettere tutto questo terrorismo in giro!!!
    Ma volete sposarvi o fare la pagliacciata in pompa magna???
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta!io invece se fosse stato possibile con mia sorella,mi sarei sposata lo stesso giorno😊
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io penso che il giorno del proprio matrimonio non debba essere condiviso, ovvero le attenzioni non devono essere divise, ognuno deve avere il proprio giorno dove tutto è dedicato a lei.

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Danila!visto che la metá degli invitati sono uguali sia per te che per lei io o mi sposerei insieme o lo rinvierei all'anno successivo,lo ammetto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione