Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli

Ansia.. Ansia.. e ancora ansia....

Floriana, il 12 Aprile 2020 alle 01:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze.. Io mi sposerò il 27 luglio 2020 .. premetto che sto in ansia terribile perché penso che se ci daranno il permesso di festeggiare.. lo dobbiamo fare con le mascherine.??😭😭 spero di no!!!!

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Aprile 2020 alle 15:39
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile fare una previsione. Noi abbiamo spostato al 2021 per stare più tranquilli. Se non si vuole spostare si può opzionare uba data cuscinetto sul prossimo anno da scegliere nel caso la situazione non migliorasse😊
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica cosa! Parenti e anche amici hanno iniziato a manifestarci i loro dubbi e preoccupazioni..è stato quello ci ha fatto definitivamente cambiare idea e spostare la data!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il vaccino se va tutto bene arriverà verso fine 2021 in commmercio perché ci vogliono minimo 18 mesi! Quindi non si è al sicuro nemmeno il prossimo anno!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dovessimo ragionare così, allora dovrebbero annullare tutti i matrimoni da qui almeno fino al 2022 inoltrato.
    Io ero di luglio e l'abbiamo spostato ieri all'anno prossimo, noi abbiamo quasi tutti gli invitati da fuori, estero compreso.
    Tra un anno, vaccino o meno, la situazione sarà più distesa, organizzata e ci sarà una convivenza con il virus come con quello influenzale o altri simili. La cosa più importante sarà l'animo delle persone: le nostre famiglie e amici ci hanno sostenuto fino alla nostra decisione finale, nessuno era dell'animo di festeggiare, l'abbiamo capito da soli.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero il 5 di luglio, rimandato al 5 giugno 2021. Sinceramente non mi andava di continuare ad essere preoccupata per le possibili restrizioni, se poterlo fare come sognavo.
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'anno prossimo ci sarà quasi sicuramente un vaccino per prevenirlo, dubito fortemente che ci ritroveremo nella stessa identica situazione (o almeno lo spero!). Io dovevo sposarmi a luglio 2020 ma ho spostato tutto a luglio 2021, non riuscivamo più a vivere con quest'angoscia !
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare pochi giorni dopo di te, il 3 agosto e per ora non ho deciso di rimandare. È ancora presto per capire quello che succederà, ci sono ancora tanti fattori che devono entrare in gioco come per esempio le temperature più alte che dovrebbero aiutare a sconfiggere questo virus. Inoltre mancano ancora poco meno di 4 mesi. Inoltre già prevedono che il prossimo anno in questo periodo saremo nella stessa identica situazione di oggi per la seconda ondata quindi anche se sposti al 2021 rischi di trovarti nuovamente in bilico. Io ho comunque opzionato una data cuscinetto per il prossimo anno ma aspetterò fino all’ultimo prima di rimandare!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È altamente probabile purtroppo..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una sposa di maggio spostato ottobre per essere più sereni ❤️ Ma leggo solo tristezza e ansie varie !! Quindi chi da la certezza che il prossimo anno sarà tutto passato ? Ecco !!!
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 31 luglio qualche giorno dopo di te, e io non voglio mollare gia ho spostato la 1 data
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana, con le tue parole rivivo il mio stato d'animo di terribile ansia che avevo fino a pochi giorni fa, fin quando poi ho capito da sola che, sempre secondo me, la cosa non era più fattibile, se tutto va bene a metà maggio entreremo nella seconda fase e mascherine e guanti saranno d'obbligo ancora per un bel po, non sono mie supposizioni ma sono informazioni che ho avuto modo di leggere e ascoltare... Anch'io avevo data a luglio e mi sembrava troppo vicino per poter avere una festa "normale", senza limitazioni, non avrei rinunciato a baci di auguri, abbracci, balli con gli amici, soprattutto non avrei rinunciato ai miei ospiti, perché bisogna mettersi anche nei loro panni, tu andresti ad un matrimonio con 100 o 200 persone in piena pandemia mondiale? Io non ci andrei oppure ci andrei terrorizzata... Neanche la prima promessa avrei potuto festeggiare, avremmo dovuto rinunciare agli addii celibato /nubilato, lo meritiamo?? Meritiamo di perdere tutti questi momenti di festa e felicità con famiglia e amici? Io vorrei avere un ricordo bello del mio matrimonio, non un "trauma" da ricordare a vita. Per questi motivi noi abbiamo rimandato a luglio del prossimo anno, detto questo ognuno ha il diritto di sperare in ciò in cui crede, nessuno ha la sfera di cristallo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione