Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Giugno 2025 Torino

Ansia burocratica!

Serena, il 1 Febbraio 2025 alle 08:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Qualcuno che si sposa a giugno a Torino? Ho l'ansia di non venire chiamata per la burocrazia. Modulo della chiesa inviato quasi un mese fa e.ancora nulla
.. aiutoooo

3 Risposte

Ultime attività da Serena, il 1 Febbraio 2025 alle 12:07
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille! Sono una ansiosa e ho paura di non fare in tempo con le pubblicazioni!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo di Torino e anche noi ci sposiamo a giugno..abbiamo inoltrato la pratica su Torinofacile a metà gennaio e in comune ci hanno detto che probabilmente faremo le pubblicazioni civili ad aprile, le tempistiche sono un po' queste Smiley smile

L'importante è aver inoltrato la domanda, prima o poi ci chiameranno, tranquilla!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi con modulo della chiesa inviato?
    Io non sono di Torino ma mi sposo 2 settimane prima di te...noi ci siamo recati dal prete per fare il consenso e in quella occasione abbiamo consegnato cartacei il certificato di battesimo a uso matrimonio,la certificazione cumulativa scaricata e pagata la relativa marca da bollo e l attestato del corso fidanzati ...a quel punto lo stesso giorno del consenso sono state fatte le pubblicazioni religiose nella chiesa di fm...io ho portato lo stesso foglio nella mia parrocchia e anche lì lo hanno appeso firmato e restituito la settimana successiva...poi siamo andati in comune e abbiamo compilato il foglio di richiesta di pubblicazioni civili...dopo che hanno procurato loro i documenti dai comuni di nascita lunedì ci devono dare appuntamento per le pubblicazioni civili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione