Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia

Ansia che non se ne va...

Michela, il 13 Maggio 2020 alle 19:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 119

Ciao Ragazze...forse il mio messaggio può apparire strano ma ho bisogno di conforto e questo mi sembra il gruppo giusto!!!Dovevo sposarmi ad Aprile 2020 e ho spostato a Settembre 2020,con una data eventuale ad Aprile 2021...tutto sotto controllo ma il mio stato d’animo è pessimo!!!Nel senso che...
Ciao Ragazze...forse il mio messaggio può apparire strano ma ho bisogno di conforto e questo mi sembra il gruppo giusto!!!Dovevo sposarmi ad Aprile 2020 e ho spostato a Settembre 2020,con una data eventuale ad Aprile 2021...tutto sotto controllo ma il mio stato d’animo è pessimo!!!Nel senso che questo matrimonio mi sta mettendo un ansia assurda,forse è il fatto di non sapere o forse perché spostarlo è stata una delusione!Bho...aiutatemi se anche voi vi sentite così 🤷🏻‍♀️😔Penso che il pre-matrimonio non dovrebbe dare queste emozioni...dovremmo essere tutte stra felici!!!!

119 Risposte

  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, è normale che ti senta cosi, noi abbiamo rimandato al prossimo anno, il mio umore è altalenante, giorni che passano normalmente e sono tranquilla e giorni di sconforto totale in cui non mi capacito di nulla. Penso all'euforia che avrei dovuto vivere in questi giorni perché ni dovevo sposare il 6 giugno 😔 fortunatamente sto studiando per un concorso e riesco a distogliere il pensiero dal matrimonio, ma è dura. Però non ci dobbiamo abbattere, abbiamo solo rimandato, il bello deve ancora venire ❤️🍀💪🌈
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo fiduciose🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻In bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Natalia e ti giuro che ci sto provando!!!
    Spero solo passi in fretta tutta questa confusione...
    In bocca al lupo per tutto❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto...come tante di voi sogno quel giorno fin da piccola ed essermi trovata a neanche un mese a dover spostare tutto mi è crollato il mondo addosso!😔so che ci sono cose ben peggiori ci mancherebbe xo è comunque una cosa che fa tristezza...
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto invece di tirarci su ci tirano giù! Ma non molliamo!!
    In bocca al lupo anche a te❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É il periodo che é così, e forse hai questa ansia negativa(al posto di quella positiva) perché forse stai guardando questa situazzione da un'angolazione sbagliata, ti consiglio di vedere solo il lato positivo in ogni scelta che fai e non il lato "pazzienza devo fare così perché la situazione mi costringe", io per ogni mia scelta che faccio vedo solo che é meglio di prima e di partenza, ad'esempio sposandomi con il rito civile solo con 2 testimoni senza ricevimento(in partenza doveva essere rito civile in loco del ricevimento) sono gasatissima perché indosserò un abito che mostra un'altro lato mio da sposa sexy e sbarazzina(con le foto) dopo ci sediamo in macchina e partiamo passando una cena romantica con il mio fm(é un sogno), poi quando non ci saranno le restrizioni un'altro abito è ricevimento nel luogo scelto e un'altro ricevimento all'estero (in entrambi casi con le foto di tipologie diverse), mentre tutti fanno la faccia da funerale di tipo "che si fa? Questa è la situazzione, mi devo adeguare o poverina che scelta costretta" io invece sto gasatissima decidendo ogni passo diverso più emozionante di prima e in ogni scelta metto al primo posto me e mio fm é non terze persone, ti consiglio altre tanto, vedere da un'angolazione opposta di come stai vedendo e vivendo tutto ciò 🌺
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara....qualsiasi cosa....se vuoi parlare io ci sono....😚
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vedi infatti che è la gente che ci circonda che ci trasmette quest’ansia!!!Cavolo potrebbero darti positività per affrontare questo momento...
    In bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏😊😊😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco perfettamente anche io mi sono trovata così prima di rinviare d il pensiero di doveri fare un’altra volta mi distruggerebbe...però sono sicura che piano piano quando le cose andranno a sistemarmi e avremo le direttive arriverà tutta la felicità che meritiamo!!!! 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️Lo spero
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti dico la verità che con il mio compagno ne stiamo parlando infatti di rimandare direttamente all’anno prossimo...xo poi è tutto pronto e quindi ci blocchiamo xke abbiamo la speranza di fare a Settembre...è un turbinio di indecisione 🤦🏻‍♀️E secondo me è proprio questo che mi da ansia...
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco mi sento perfettamente così come te. Lo so che è difficile perché io se fossi sposa 2020 non avrei retto la pressione ma, per me per i matrimoni dopo agosto sono super positiva 👌👌👌👌
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere di non essere l’unica...xke alle volte davvero credo di essere impazzita e dico a me stessa di reagire!!!Magari va bene per un po’ di giorni e poi ecco che si presenta lo sconforto....
    Mamma mia che situazione🙁
    In bocca al lupo per tutto❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii io voglio esserlo!!🌈 Anche se intorno a me sono già tutti rassegnati che non si farà! Ma io non voglio assolutamente pensarlo🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti parlo per esperienza personale, ma non voglio condizionarti nella scelta. Avevo anche io la tua stessa ansia di non sapere (dovevo sposarmi il 29 agosto) e nonostante la delusione mi sono decisa a rinviarlo qualche settimana fa, perché ho pensato che non fosse giusto godersi questi momenti e i preparativi con ansia. Voglio che il mio matrimonio sia una festa e voglio godermi ogni singolo momento, anche i preparativi, e questa situazione non me lo permetteva... Da quando ho rimandato sono molto più serena, convinta che il prossimo anno mi godrò tutto il doppio.
    ...Devi solo capire cos'è che ti fa stare male...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo positive allora!!!Grazie🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non non è strano e non sei l'unica noi nn abbiamo rimandato eravamo già di partenza x il 2021. Credo che sia una sensazione comune a molte. Io passo da ansia ad ansia assoluta anche se sn per un misto di euforia e incertezze. In pratica sn diventata bipolare 😂🤣🤣Credo sia proprio l'incertezza del domani, cosa sarà vista la situazione e il cambiare delle cose di giorno in giorno. Non so se ti può consolare, io ad un certo punto mi sn anche bloccata. Ora demoralizzata perché certi fornitori sono quasi in stand. By per gli sposi 2020, perché alcuni dnno la precedenza a quelli di quest'anno se dovessero rimandare, quindi diventa tt più difficile per tutti. Poi mi fermo, respiro, mi distraggo e cerco di non pensarci 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gessica!Hai ragione...la negatività porta negatività e ho notato che più ascolto notizie o persone che sembra siano tuttologi più io vado in paranoia....
    Spero tanto di esaudire il nostro sogno ❤️Me lo auguro con tutto il cuore....grazie ancora e in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 30 settembre e sono come te avevo anche il 25 agosto ma penso che ormai salti 😔😔
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sono sposa di settembre 2020 da l'anno scorso data bloccata💪🏻💪🏻Speriamo bene e che ce la faremo a coronare il nostro sogno come abbiamo sempre desiderato!!!🌈Io voglio essere positiva e resistere fino alla fine🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela mi chiamo Gessica e mi sposo 24 settembre 2020....lo sai a volte le persone che ci circondano ci trasmettono negatività,e che non mi si venga a dire che è realismo, io penso che la nostra fiducia e la nostra fede in Dio deve farci avere forza....credimi io sono super positiva....ce la faremo e CORONEREMO 🤣🤣🤣🤣🤣 IL NOSTRO SOGNO....la vita purtroppo ci ha messo avanti una situazione del genere ma al posto di dire che non ce la faremo dovremmo rimboccarci le maniche e combattere per il nostro AMORE....a mio parere devi pensare solo il cuore del tuo uomo e il tuo cuore così troverai la felicità....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suuuu forza vedrai che per settembre riuscirai a sposarti..ad avere quello che sogni 😍😍😍🌈🌈🌈💪💪💪💪💪💪💪🤩🤩🤩.....la situazione non è facile ma 💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione