Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento

Ansia che uccide. Ristoranti e sale da ballo cosa fate voi?

Roberta, il 16 Agosto 2020 alle 20:11

Pubblicato in Ricevimento di nozze 101

Ciao a tutte sposa dell’11 settembre... visto il nuovo ordinamento? Sono siciliana questa ordinanza sarà fino al 7 settembre cosa succederà dopo ?? Festeggerete lo stesso ? Per i balli ?? Ballerete ?? Noi abbiamo scelto un groppo che vuole tanti soldi ... se decidiamo di festeggiare all’aperto all...
Ciao a tutte sposa dell’11 settembre... visto il nuovo ordinamento? Sono siciliana questa ordinanza sarà fino al 7 settembre cosa succederà dopo ?? Festeggerete lo stesso ? Per i balli ?? Ballerete ?? Noi abbiamo scelto un groppo che vuole tanti soldi ... se decidiamo di festeggiare all’aperto all una di notte dovremo staccare e se ci facessero ballare dentro senza problemi ? Si potrà festeggiare normalmente... spose di settembre a voi cosa hanno detto le vostre sale di ricevimento ? Aiuto 😢😢😢😢😔😔😔 incoraggiatemi per favore

101 Risposte

  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi pare siano stati annullati concerti all'aperto quindi secondo me la cosa non impatterà eventi privati (o almeno lo spero visto che mi sposo settimana prossima!)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo di nuovo punto e a capo.... È molto chiaro...purtroppo tra discoteche,stabilimenti,matrimoni che non hanno rispettato le regole ecc...

    ⭕ ORDINANZA MINISTERO SALUTE 16 AGOSTO 2020 ◾ È FATTO OBBLIGO ❗❗❗ dalle ore 18.00 alle ore 06.00 sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie anche all’aperto 😷, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale
    ◾ sono sospese 🚫 le attività che abbiano luogo in sale da ballo 💃🕺, discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Frosinone
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo e soprattutto emanano decreti senza essere specifici il che non so se sia un bene o un male! 🙄 teniamoci in contatto 🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 perché quest ansia uccide ma neanche ci calcolano a noi sposi 😔😔😡😡 siamo abbandonati al nostro destino 😡😡ho aspettato 30 anni e ora questo convivere con quest’ansia fa male
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Frosinone
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo l’11 settembre, nel Lazio. L’unica cosa che mi da speranza é che questa stretta possa essere poi rivista dopo il 7 settembre. Ho letto da qualche parte che questa ordinanza riguarda i locali aperti al pubblico... nel caso di una festa privata non so se è applicabile ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione