Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento

Ansia che uccide. Ristoranti e sale da ballo cosa fate voi?

Roberta, il 16 Agosto 2020 alle 20:11

Pubblicato in Ricevimento di nozze 101

Ciao a tutte sposa dell’11 settembre... visto il nuovo ordinamento? Sono siciliana questa ordinanza sarà fino al 7 settembre cosa succederà dopo ?? Festeggerete lo stesso ? Per i balli ?? Ballerete ?? Noi abbiamo scelto un groppo che vuole tanti soldi ... se decidiamo di festeggiare all’aperto all...
Ciao a tutte sposa dell’11 settembre... visto il nuovo ordinamento? Sono siciliana questa ordinanza sarà fino al 7 settembre cosa succederà dopo ?? Festeggerete lo stesso ? Per i balli ?? Ballerete ?? Noi abbiamo scelto un groppo che vuole tanti soldi ... se decidiamo di festeggiare all’aperto all una di notte dovremo staccare e se ci facessero ballare dentro senza problemi ? Si potrà festeggiare normalmente... spose di settembre a voi cosa hanno detto le vostre sale di ricevimento ? Aiuto 😢😢😢😢😔😔😔 incoraggiatemi per favore

101 Risposte

  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere come andrà e cmq tantissimi auguriiii io attendo il 12 settembre speriamo bene 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara!
    Forza e in bocca al lupo! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 tantissimi auguri!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂 ballerai si e no un’oretta 😂
    comunque mi sposo sabato prossimo!
    29 agosto 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco come noi in pratica eheh 😂 ma poi voglio dire.. Mangi.. Chiacchieri.. Balli.. Ridi... Non è che balli tutto il matrimonio xD si farà tutto in sicurezza ne sono più che sicura ❤️ ti manca poco vero?? 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo in 50.
    Balleranno solo noi giovani, quindi una 20 una di persone.
    Quindi il problema non si pone 😉Basta non essere ammassati l’un con l’altro e potremmo essere tranquilli 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ufficialmente questa nuova ordinanza non vale per i matrimoni o eventi privati giusto??? 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si.. Considera che noi saremo meno di 60.. Già molti parenti non balleranno.. Probabilmente solo gli amici che comunque frequentiamo con assiduità.. Poi io sono la prima a non amare la gente che mi sta addosso.. Covid o non covid. In disco non ci andavo nemmeno prima ahah
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo .. poche persone di certa provenienza e intima conoscenza è tutt'altra storia...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco il tuo punto di vista. ad esempio io non lo concepisco così il momento balli al mio matrimonio... Io balleró con le solite 5 amiche che frequento regolarmente da sempre.. Non lo considererei proprio ballo di gruppo 😅 specie se stiamo all'aperto e non stiamo appiccicate. Quindi io credo che questo post sia per rincuorare le spose che vorrebbero fare anche solo due salti in piena sicurezza con gli amici cari.. Non lo considererei un voler infrangere le regole. Poi chiaro.. C'è chi le infrange...
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi riferivo solo a chi in questo momento spera di fare balli gruppo fregandosene dei rischi, non a chi giustamente, con tutte le accortezze del caso, si vuole sposare adesso.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2020 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi ha deciso di sposarsi il buon senso c’è l ha !
    i problemi al prossimo non li abbiamo creati noi né tanto meno dobbiamo crearli !
    Noi abbiamo assistito e vissuto tutto questo con tanta paura, pensiamo anche alle molte coppie che hanno deciso di spostare il matrimonio nel 2021 però nel frattempo si organizzavano feste .. e si creavano assembramenti.. chi se ne fregato ha avuto lo stesso buon senso di chi ha deciso di sposarsi con I se e con i mah siamo noi gli irresponsabili ?!Chi ha deciso di sposarsi è andato incontro anche alla paura di un possibile 2 spostamento del matrimonio vive con l ‘ansia e nel frattempo vorrebbe organizzare il proprio matrimonio con la tranquillità che purtroppo non c’è !Anche per colpa di tutta la gente che se ne fregata dovrà vivere l’ennesima delusione !È pure così facile parlare e giudicare e dire siete egoisti e irresponsabili..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2020 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha deciso di sposarsi il buon senso c’è l ha !
    i problemi al prossimo non li abbiamo creati noi né tanto meno dobbiamo crearli !
    Noi abbiamo assistito e vissuto tutto questo con tanta paura, pensiamo anche alle molte coppie che hanno deciso di spostare il matrimonio nel 2021 però nel frattempo si organizzavano feste .. e si creavano assembramenti.. chi se ne fregato ha avuto lo stesso buon senso di chi ha deciso di sposarsi con I se e con i mah siamo noi gli irresponsabili ?!Chi ha deciso di sposarsi è andato incontro anche alla paura di un possibile 2 spostamento del matrimonio vive con l ‘ansia e nel frattempo vorrebbe organizzare il proprio matrimonio con la tranquillità che purtroppo non c’è !Anche per colpa di tutta la gente che se ne fregata dovrà vivere l’ennesima delusione !È pure così facile parlare e giudicare e dire siete egoisti e irresponsabili..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Agrigento, aggiungimi tu se c’è un modo e ci mettiamo in contatto così che possiamo tenerci in contatto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ansia che uccide. Ristoranti e sale da ballo cosa fate voi? 1

    Hanno aggiunto questo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissima
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi su 100 invitati di amici e parenti preferisci sposarti senza ballare perché ci vuole il buon senso ?? Il buon senso è fare test sierologici per far sì che siamo certi che nn ci sia nessun positivo dopodiché si possa festeggiare il matrimonio come si desidera... e se si desiderano i balli che ci siano il
    Buon senso sicuramente nn è quello che ci impone il governo che è tutta politica e mangia mangia... in Sicilia nn ci sono stati gravi conseguenze durante la pantemia eppure oggi siamo al 1º posto tra cretini che vanno all estero e immigrati... gli incoscienti siamo noi ?? Che nn frequentano posti di assembramenti ? Se non un matrimonio ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! È nell pagina fb di Assoeventi: https://www.facebook.com/108711873902132/posts/312604423512875/
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2020 Arezzo
    Ram0 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca , puoi darci il link dove hai trovato questa informazione? Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, devono darci delle risposte 😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, I matrimoni sono esclusi dall’ordinanza del 16 agosto.
    Ansia che uccide. Ristoranti e sale da ballo cosa fate voi? 2


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi aggiungo anche io! Sposa del 4 demoralizzata e preoccupata! Noi abbiamo sia la
    Musica dal
    Vivo che la festa in spiaggia al lago con il dj e ancora nessuno riesceA capire se essendo un evento privato andiamo comunque in contro alle medesime restrizioni
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che a prescindere sia da egoisti irresponsabili in periodi come questi voler fare balli e assembramenti tra non congiunti provenienti da posti diversi. Chi ha deciso di sposarsi cmq dovrebbe usare il buon senso come tutti ed accettare le conseguenze delle proprie scelte senza creare problemi al prossimo.
    • Rispondi
  • Mariantonella
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Mariantonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 😅😅
    • Rispondi
  • Mariantonella
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Mariantonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono siciliana e dovrei sposarmi il 29 settembre.
    Di dove sei di preciso?
    Potremmo sentirci in privato così ci aggiorniamo un pò
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io mi sposo il 6 settembre a Padova, ma non capisco se l'ordinanza coinvolge anche gli eventi privati o meno. Certo è che già la mascherina obbligatoria anche all'aperto per me è irritante e fastidiosa se mi tolgono anche la musica ed il ballo per me non è più una festa. Quindi se é cosi non lo faccio...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto chiamando un giorno sì e un giorno no🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Passassero subito questi giorni mamma mia
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 😭 io a lo smeraldo. Ma non sapevano nulla.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a Villa Carafa
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che location ti sposi?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. io diciamo che sono più tranquilla dopo che ho sentito la mia wedding planner..mi auguro soltanto che riesca tutto bene..💖
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia location ha detto la stessa cosa, li ho chiamati poco fa e hanno detto di stare tranquilli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione