Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento

Ansia che uccide. Ristoranti e sale da ballo cosa fate voi?

Roberta, il 16 Agosto 2020 alle 20:11

Pubblicato in Ricevimento di nozze 101

Ciao a tutte sposa dell’11 settembre... visto il nuovo ordinamento? Sono siciliana questa ordinanza sarà fino al 7 settembre cosa succederà dopo ?? Festeggerete lo stesso ? Per i balli ?? Ballerete ?? Noi abbiamo scelto un groppo che vuole tanti soldi ... se decidiamo di festeggiare all’aperto all...
Ciao a tutte sposa dell’11 settembre... visto il nuovo ordinamento? Sono siciliana questa ordinanza sarà fino al 7 settembre cosa succederà dopo ?? Festeggerete lo stesso ? Per i balli ?? Ballerete ?? Noi abbiamo scelto un groppo che vuole tanti soldi ... se decidiamo di festeggiare all’aperto all una di notte dovremo staccare e se ci facessero ballare dentro senza problemi ? Si potrà festeggiare normalmente... spose di settembre a voi cosa hanno detto le vostre sale di ricevimento ? Aiuto 😢😢😢😢😔😔😔 incoraggiatemi per favore

101 Risposte

  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sposa del 4 settembre e anch'io abbattuta come te... 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 4 settembre..sono sincera a questo punto voglio solo sposarmi in chiesa e fare un pranzo con gli invitati tutto quello che viene non fa nulla..sinceramente questa situazione sta davvero stancando, normative non chiare e gestori che cercando di interpretare quanto scritto. Quindi le regole come sempre non sono valide per tutti..gente che festeggia come se nulla fosse e gente che invece si sente vietare qualsiasi cosa.. anche un semplice lancio del riso..è vergognosa la situazione per noi ogni volta ripartiamo da zero non è possibile scusate lo sfogo ma oggi sono davvero abbattuta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho appena sentito anche la mia wedding planner è mi ha riferito che il matrimonio è un evento privato quindi non ce nessuno divieto di ballo.. 😱
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Musica dal vivo si, ma balli con Dj no..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere positive... non è detto che questo pregiudichi la qualità della festa e le bellissime emozioni che proveremo... però posso dirlo... che dispiacere!!! ... togliere il ballo ad un evento è veramente togliere una parte importante.. ma poi che significa dalle 6 in poi??? A sto punto potrebbero pure escludere gli eventi privati se l’intenzione è colpire la movida... un matrimonio non è movida è un evento isolato e unico
    • Rispondi
  • Sposa Novella Ottobre 2020 Pesaro - Urbino
    ❤️❤️❤️❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la siae? Un conto è non poter ballare, un altro è non poter avere neanche la musica dal vivo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho appena sentito la mia villa ricevimenti:
    Balli vietati assolutamente.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏 Bravissima, bisogna essere positive!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, non lasciamoci demoralizzare, questa limitazione era da attuare già da tempo, ma sono sicura che non renderà i nostri festeggiamenti meno belli e divertenti. Credo che molto dipenda dal buon senso degli invitati, cerchiamo di sfruttare più possibile gli spazi esterni, balliamo senza stare troppo appiccicati e laddove la vicinanza non può essere limitata MASCHERINA!
    Scegliendo di non rinunciare al Matrimonio2020 sapevamo di andare incontro a qualche sacrificio,ma sono sicura che ne varrà la pena!!! Forzatura!💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Agosto 2020 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 29! Dove voi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ma invece, dove parla di obbligo di mascherine all'aperto ??? Voi cosa ne pensate ?
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Agosto 2020 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Seguo anche io la conversazione. Noi ci sposiamo a fine Agosto. La SIAE l abbiamo già pagata specificando il ballo......
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 2 settembre.. non può essere vero a 15 giorni dal matrimonio 😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo infatti tenere le distante tra persone che nn sono congiunte
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non riguardi gli eventi privati.. Mi sposo il 2 settembre.. Mi viene da piangere!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palle 😂😅😅😅 io mi sposo il 18 settembre... speravo di farli due salti sinceramente
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 10 settembre in Lombardia. Anche prima di questa ordinanza i balli erano vietati al chiuso. Si poteva ballare all'aperto, senza mascherina ma col distanziamento. E niente, stasera scopro che manco all'aperto potremo ballare senza mascherina.... ma tanto inutile vedere oggi, ogni giorno qui cambiano...che palle.... Smiley cry

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo giorno 06 settembre è ancora non ho ricevuto nessuna notizia riguardo il divieto di ballo da parte della villa..mi auguro che vada al meglio.. perché ce da dire che questa nuova ordinanza non parla in specifico anche per gli eventi privati, quindi boh non so cosa pensare..mi auguro solo che vado rurro al meglio un ansia pazzesca 😱😥😥
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione ... anche io la penso come te !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 11 settembre, ex sposa maggio 2020! Proprio pochi giorni fa avevo avuto l’ok dal ristorante per la musica con balli durante il ricevimento e per il dj dopo il ricevimento. Sinceramente oggi non mi sono preoccupata perchè il matrimonio è una festa privata ed è totalmente diversa dalla discoteca! È ovvio che ci deve essere sempre il buon senso... io ho chiesto sia al dj sia ai ragazzi che suoneranno durante il ricevimento di dire spesso al microfono di mantenere le distanze durante i balli; personalmente voglio ricordare il mio matrimonio in modo positivo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quindi sabato devo andare a parlare con il ristorante e nn so come finirà 😔😔
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici,la penso esattamente come te...siamo giovani e se non ci possiamo divertire al nostro matrimonio che ricordo ci rimarrà? Senza considerare tutti i soldi che si spendono per organizzarlo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il locale già da settimane mi ha detto che non era possibile ballare in base alle disposizioni sui ricevimenti. Non che avessimo intenzione di fare discoteca, cmq ho rinunciato alla musica dal vivo (che mi costava non poco, no comment sulle tariffe SIAE). Pazienza, l'importante è avere i miei cari e che tutti siano a proprio agio.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che i balli di gruppo non si possono fare... Solo il ballo con sposo e mio padre,stop ma alla fine poco mi importa l'importante che tutto il resto vada bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lo spero che nn vale per noi però essendo assembramento nn so fino a che punto ... dipende se il Covid dalle 18 alle 06:00 va a dormire per davvero 😅😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il matrimonio è un evento privato e non pubblico, non so se vale anche per quello 🤔
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Foggia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 30agosto, se non si potrà ballare, piuttosto che avere un matrimonio noioso, non faccio proprio più niente, sono stufaa😩
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo intenzione di fare una discoteca però due salti si.. Vedrai che andrà bene ❤️😊 ovvio visti i locali pubblici come si stanno comportando non c'erano molte alternative purtroppo 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Frosinone
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍 condivido a pieno!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non è applicabile.. Certo ci vuole sempre buon senso. Però non è come stare in discoteca con 500 sconosciuti 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da dove lo hai preso?
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Novella Agosto 2020 Brindisi
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fra 8 giorni 😔😢😢😢😢 non ci posso credere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione