Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi dovremmo sposarci il 24 luglio, anche io ci ho pensato prima e abbiamo tutto pronto, manca solo la prova menù e il corso prematrimoniale a partire da aprile... Apparte l'emergenza virus ho paura di non arrivarci per il corso prematrimoniale, voi lo avete già iniziato?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta avere le idee chiare, io in 15 giorni ho prenotato tutto... Anche i mobili , in bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei? Hai fatto come me!👍🌸.. Speriamo che non sia lunga fino a luglio sennò è da spararsi..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 💓
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spostato definitivamente no, ma ho bloccato la seconda data fino ai primi fi aprile in modo da vedere come si evolve la situazione.. Spero solo che sia abbastanza scalare di 1 mese😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 24 giugno. Ho sentito i vari fornitori e ho scelto il 21 luglio come opzione, speriamo bene. Non ho ancora confermato nulla, vorrei aspettare Pasqua per decidere.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che giorno di settembre?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi Francesca hai sposato a luglio?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri ho spostato tutto a settembre. Per fortuna ho trovato tutte le coincidenze
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, sarà un gran giorno 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovevo sposare il 23 Maggio, ma vedendo la situazione abbiamo capito che forse è meglio spostare il tutto per avere alme o il tempo di prepararci senza fare tutto di fretta
    Se tutto andrà bene mi sposerò a Luglio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi proprio oggi abbiamo spostato la data dal 27 maggio al 18 agosto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Ferrara
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 20 giugno,ed e’ tutto quasi pronto...fedi già incise! Anche io aspetto inizio Maggio e vedremo...in bocca al lupo x tutte noi.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2021 Brindisi
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io dovrei sposarmi il 24 giugno, tanto sognato e desiderato ma stiamo vagliando la possibilità di spostarlo a fine settembre...😞
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dobbiamo sposare il 6 Novembre 2020! Il mio fm mi ha fatto la proposta a febbraio di quest’anno, ci siamo messi subito all’opera ma oltre alla chiesa e ai fiori non siamo riusciti ad andare avanti con nulla a causa di questa situazione 😓 E sono preoccupata di non fare in tempo a le organizzare tutto😔
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2020 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    tenor.gif
    In effetti...! 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per luglio si può stare tranquille.. Anch'o volendo ce la potrei fare per il 20 giugno, ma la mia planner dice che tra giocare d'anticipo per avere un'altra opzione in estate e rimanere senza alternative aspettando troppo crede sia meglio spostarlo al 18 luglio.. Ho sognato tanto il **** ma purtroppo bisogna fare i conti con la realtà.. Auguro a tutte di coronare presto il nostro più grande sogno nonostante le difficoltà❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi nn abbiamo altre date per il momento e stiamo aspettando...vediamo un po’
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Messina
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già posticipato il matrimonio da maggio a ottobre.. È normale provare un misto di emozioni in questo momento, soprattutto la paura. Però se il tuo matrimonio è già previsto a settembre, secondo me è un po’ presto per pensare a un piano B. Vedrai che da qui a settembre si risolverà tutto 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2020 Biella
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze, io in teoria dovrei sposarmi il 20 giugno... stiamo sperando con tutti noi stessi che questo incubo finisca presto e che ognuno torni alle proprie vite... per ora non abbiamo ancora spostato nulla aspettiamo di vedere come si evolve la cosa... incrociamo le dita !! Spostare tutto non sarà una cosa facile, far quadrare tutto, location, catering, fotografo, invitati.... e per non parlare del viaggio di nozze....

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2020 Biella
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze, io in teoria dovrei sposarmi il 20 giugno... stiamo sperando con tutti noi stessi che questo incubo finisca presto e che ognuno torni alle proprie vite... per ora non abbiamo ancora spostato nulla aspettiamo di vedere come si evolve la cosa... incrociamo le dita !! Spostare tutto non sarà una cosa facile, far quadrare tutto, location, catering, fotografo, invitati.... e per non parlare del viaggio di nozze....

    • Rispondi
  • Natalina
    Sposa Principiante Luglio 2020 Palermo
    Natalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te vivo in Germania,ho già organizzato tutto, scelto abito bomboniere partecipazioni,insomma tutto.
    Dobbiamo fare la prova menù e qualche altra piccolezza ma anche io comincio ad avere ansia, e a chiedermi se rinviare o meno..
    😔
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Giugno 2024 Rovigo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto abbiamo una seconda data che sarebbe il 19 luglio...ma prima di spostarlo definitivamente aspettiamo ancora un po’ 😞 voi?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo tutte siamo in ansia ed è normale ma tu che hai tutto organizzato x settembre a mio avviso puoi stare tranquilla sarà sicuramente tutto finito!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’avete spostato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2020 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Noi ci dobbiamo sposare il 25 luglio. Per fortuna sono partita molto presto tra vestiti, pubblicazioni e faccende burocratiche. Manca solo il menù definitivo .. teniamo duro e speriamo di arrivarci e non rinviare 🤬
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Giugno 2024 Rovigo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 17 maggio 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Agosto 2020 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi dovremmo sposarci il 21 agosto... é vero è molto avanti come data ma l'ansia di non poter fare tutto come pianificato mi assale... sono bloccata con prove abito, pubblicazioni, e tutto il resto e in più noi abitiamo al nord e il matrimonio Sarà in Sicilia quindi già tutto più complicato...poi sicuramente non potremo fare il viaggio di nozze data questa situazione incerta a livello mondiale... abbiamo deciso di aspettare aprile e nel caso rimandare di 1 anno stesso giorno, stessa location.. speriamo bene...ma sinceramente pensare tra tanti anni di collegare l'anno del mio matrimonio a quello del coronavirus mi mette un po angoscia 😪😪😪
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Io mi devo sposare il 5 settembre 2020. Sinceramente sono preoccupata anche io come un po’ tutti e tutte. Però penso che andrà tutto bene se rispettiamo tutti le regole la situazione dovrà migliorare. Penso che da giugno la situazione andrà in normalità.
    Buona fortuna a tutte ed incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia , anche io mi dovrei sposare il 4 luglio... già fatta tutta la parte burocratica , gli uffici comunali ed i parroci vista la
    Situazione ci daranno una grossa mano a tutte noi spose , ne sono certa...confido nel
    Buon senso... ad oggi mancano 100 giorni e noi la parte burocratica l’abbiamo Già smarcata in circa 2 settimane. L’essere con il fiato sospeso non aiuta ma sono confidente che stando a casa , le prossime settimane ci potranno dare segni di miglioramento sia per questa situazione generale che per le nostre situazioni personali💚 un abbraccio. 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente.. anche se da 58 giorni che mancavano ne mancano 190 però almeno ho più tempo dovevo fare la prova del vestito e prendere le ultime cose per me e per mia figlia..ti do un consiglio fai ciò che ti dice il cuore non aspettare al ultimo perché poi non trovi nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione