Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la dobbiamo assolutamente fare 🤞🏻😎🤗... speriamo davvero tra 100 giorni di scriverci e di raccontarci il nostro giorno più bello 💚💚
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 9 maggio 2020 praticamente tutto pronto mancavano le pubblicazione che con questa situazione non saremmo riusciti a farle .. alla fine abbiamo deciso di posticipare al 3 ottobre 💪🏼😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E stai più tranquilla? Non so che fare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo rimandato tre volte..prima a maggio poi fine giugno ma ero in ansia continua ora a ottobre..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart Smiley heart -100 giorni!!!!!!!!!!!!!!! DAI CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a metà giugno....sono in ansia ancor di più perché dovremmo rimandare, ma come si fa ad essere certi sulla seconda data?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io a settembre..sono nella tua stessa situazione..nn ho fatto ancora nnt...ma sn tranquilla.x la promessa il parroco disse dopo pasqua...aspetto..♥️andrà tt bn♥️..coraggio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi dovrei sposare il 4 Luglio, la promessa la dovevo fare ad aprile penso che il comune di Roma, non mi chiamerà, ho fatto tutto fedi, mi manca solo da provare il vestito, organizzarmi con il menu della villa, e dare le partecipazione che ho a casa... Il mio ragazzo è positivo, io no vorrei rinviare. Speriamo bene.. Sopratutto ho paura di non fare in tempo a fare la parte burocratica.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Agosto 2021 Sassari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 4 agosto in Calabria pero viviamo in germania. Anche noi aspettiamo inizio Maggio ma ho un ansia 😭xke pensavo a quelli che hanno fatto gia biglietti ecc.


    Andrª tutto bene❣️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul 18 maggio io non aspetterei oltre a rimandare sono onesta, io mi sposerò il 1' agosto e abbiamo messo come termine fine maggio per cancellare tutto. 😪
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2021 Benevento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo sposarmi il 12 settembre spero bene 🤞 🤞 sono indietro con i lavori della casa e altri preparativi del matrimonio in sé...
    Dovevo fare la promessa il 2 maggio ma sicuramente sarò costretta a rimandare 😔😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà sicuramente una eventualità ma volevamo aspettare ancora un po’ x vedere se tra un paio di settimane si sblocca qlc
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a spostare la data?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi Arianna siamo indietro... Ma speriamo proma di tutto che si risolve la situazione 💓
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Luglio 2021 Pescara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anch io mi sposo a settembre, sono preoccupata, ma spero si risolva tutto per l estate. Purtroppo é successo tutto in fretta e non siamo ancora riusciti a prenotare il viaggio di nozze, bomboniere, partecipazioni etc faremo tutto all ultimo momento😅!La cosa importante ora é cercare di stare tranquille, sono sicura che quel giorno sarà bellissimo♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 18 maggio...ma nn so cosa fare..😢
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Principiante Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto quello che volevo dire ma mi sono spiegata male....
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... Otto agosto, nessun giro di telefonate fatto, ma ho un po' paura..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Ottobre 2020 Prato
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, noi ci sposiamo il 3 ottobre e pure io sto Con l ansia... Dobbiamo ancora fare partecipazioni e bomboniere e poi tutta la burocrazia con le pratiche ma con questa situazione e tutto fermo e nn so come comportarmi..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2021 Messina
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purw io 12 anni
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2021 Messina
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela anchio dvevo sposarmi a settembre non ho idea di cosa fare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che ci aggiorniamo! Ci dobbiamo sostenere e fare forza a vicenda!!! Sempre positive e fiduciose! 💪🏻🤞🏻 Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Antisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Antisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stasera abbiamo preso la decisione. Rimandiamo all anno prossimo. Mi dovevo sposare a giugno ma vivo a Milano e mi sposo a Napoli. Dovevo ancora terminare tutti i preparativi. Volevo rimandare a settembre ma poi sarei stata con l'ansia fino a settembre se sarei riuscita a fare tutto dato le restrizioni per scendere al Sud. Nessuno può sapere quando durerà quindi preferisco stare tranquilla e rimandare all anno prossimo. Ho aspettato 12anni ne aspetterò un altro.in bocca al lupo a tutte le altre spose
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già fatto le pubblicazioni a gennaio e mi scadranno a luglio. Si tratta del comune di napoli ma credo che in questo periodo sia tutto fermo anche negli uffici.. Se ho novità ti aggiorno! Speriamo in una proroga
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao se per caso ti risponde me lo fai sapere. Noi abbiamo la firma in comune a fine maggio. Il comune è Senago in provincia di Milano. Proveremo anche noi a sentirlo. Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho lo stesso dubbio!
    Ho inviato ieri una pec al comune proprio per fare questa domanda ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposarmi lo stesso giorno e per ora non abbiamo rimandato nulla. Conte nella conferenza di oggi alle 18 ha detto che la data del 31 luglio è una data “burocratica”, nel senso che è la data termine dello stato di emergenza di sei mesi che è stato indetto il 31 gennaio scorso, ma che spera vivamente che le restrizioni finiscano anche molto prima. L’ha proprio detto prima, prova a recuperarti il video su FB. A me sentirlo ha un po’ “tranquillizzato”. Diciamo che ora come ora nessuno può fare previsioni certe, però non c’è di sicuro la volontà di tenere le restrizioni troppo a lungo, ma solo in relazione all’andamento dell’epidemia che si spera migliori quanto prima.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi per il 27 luglio dovevamo andare in crociera nel mediterraneo. È possibile in caso spostare, senza perdere l'acconto dato?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Frosinone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio dice così...pensiamo positivo❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimango ottimista,il mio ragazzo dice che mancano quasi 5 mesi ancora e tutto si sistemerà.💪💪💪
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Frosinone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤💪tranquilla...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Frosinone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace, ma si risolverà tutto dai❤💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione