Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alle 18.20 c’è la diretta di Conte! Vediamo che dice 🍀
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo decreto nn ci voleva... 😔 E non ho capito bene cosa vuol dire... Sapete spiegarmi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi, purtroppo, le avevamo fatte stampare e ritirate proprio la settimana prima del lockdown Smiley xd

    Incrociamo le dita! Un abbraccio anche a te!Smiley smile Smiley star


    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 19 di settembre, ho paura del nuovo comunicato di Conte voi che dite?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Roma
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono di Roma e lavoro in Smart working ormai da 20 giorni...anche secondo me c è ancora speranza ed anche noi non prenderemo decisioni prima dei primi di maggio...siamo indecisi se mandare o meno in stampa le partecipazioni...L’economia deve partire prima possibile per tutta l’Italia...però le aggregazioni saranno sicuramente consentite per ultime...si ripartirà a tratti ma spero già dai primi di maggio! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti saprei dire onestamente. Penso che per chi sposa a partire da giugno in poi, bisogna davvero aspettare fine aprile - inizio maggio per prendere una decisione.
    Sono di Roma e qui stiamo in quarantena già da 3 settimane. Al famoso 3 aprile mancano altre due settimane quasi...sono sicura che dovremo subire restrizioni anche oltre il 3 aprile però già con 5 settimane di quarantena i risultati si dovrebbero vedere. Qui davvero si esce solo per buttare l’immondizia e un paio di volte a settimana al massimo per fare la spesa 🤣...posso dirvi che ho sentito l’agenzia e mi hanno detto di NON spostare nulla per ora. Anche il comune ci ha solo rimandato la promessa civile da fine marzo a metà Maggio. Hanno detto che prima di metà Maggio non riprendevano quel tipo di attività. Questo mi fa pensare e sperare che già per metà Maggio potremo essere tornati ad una semi normalità. Teniamo duro e pensiamo positivo! Forza tutte!💪❤️✨
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io mi dovrei sposare il 19 Settembre, avevamo pensato di cambiare la data, ma ci hanno consigliato di aspettare... Spero vivamente che finisca tutto al più presto... Restiamo positivi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido il fatto che non
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la terza volta che rinvio ad ottobre ora speriamo che sia la volta giusta..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è scritto da nessuna parte che i matrimoni saltano è vero, però creare provvedimenti ad hoc mensilmente sulla base dei numeri mi lascia immaginare che situazioni certe o quasi certe non ci sono
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cosa ce scritto??nn ho capito 🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è una fake news e non c'è neanche scritto che si fermerà tutto fino al 31 Luglio, come mi sembra di aver detto prima

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! 💪🏻🍀❤️🌈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia una fake news o che debba essere letto e capito...fermare tutto fino al 31 luglio equivale ad uccidere l'economia italiana...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E saremo tutti in standby fino al 31/7
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho nel cuore i mi dovrei sposare il giorno dopo il tuo ovvero il 19 luglio. Dai non temere dobbiamo essere positive e pensare che tutto si realizzerà come previsto! 💪🏻💪🏻 Forza forza sposine ce la possiamo fare 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove lo hai letto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela,
    Non sei la sola ad avere l’ansia sei in ottima compagnia! Anche io ho tanta paura ed ansia ci dovremmo sposare il 19 luglio ed anche noi avevamo già prenotato il nostro viaggio di nozze a fine Agosto indovina un po’ dove? Ma ovviamente negli USA!! Aiutoooooo 🥺🥺🥺
    Speriamo che tutto questo possa finire il prima possibile e che tutti i nostri sogni si possano avverare! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Ti abbraccio forte forte virtualmente e sei nel mio cuore ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il decreto prevede la possibilità, da parte delle singole regioni, di attuare fino al 31 luglio (data standard della scadenza dei 6 mesi dello stato d'emergenza dichiarato il 31 gennaio) dei provvedimenti specifici in relazione allo status quo , cioè a seconda che ci siano aumenti o diminuzioni del contagio in quello specifico momento in cui le misure verranno adottate. Quindi non ci sono certezze nè in un senso nè nell'altro, lo sapremo di giorno in giorno a seconda di come varierà il contagio nelle varie zone d'Italia. Non c'è scritto da nessuna parte che sospenderanno i matrimoni fino al 31 Luglio, bisogna vedere come cambieranno i numeri di settimana in settimana

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo se questo decreto passa io non mi sento molto positiva a questo punto.... Perché le restrizioni sono forti.... Ma avete vistp quante attività potrebbero essere toccate? E credo proprio che tutti i matrimoni saltano.... Purtroppo inizio a non essere più molto positiva
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.corriere.it/politica/20_marzo_24/coronavirus-ecco-perche-adesso-si-parla-tanto-data-31-luglio-f96d5b64-6dd4-11ea-9b88-27b94f5268fe.shtml?fbclid=IwAR3zmqwIoJECZyBHHUKQnE3SJJJZ-wKM3q-4HC8IfI2PmIIDKaV4QYBfaMs&fbclid=IwAR1ms437iXNZQRSBx7piKs0BBPlIIo857JIkFgP9Q0Kdrw9Zg0XuoLXn7jA 🌈🌈🌈🍀🍀🍀❤️❤️❤️ Siamo sempre lì
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, a mio parere complica molto.... Perché siamo sposesi ancora peggio di adesso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://formiche.net/2020/03/stato-emergenza-31-luglio-decreto-governo/
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 29 agosto. Cerca di pensare positivo. Ancora mancano 5 mesi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 29 agosto. Leggo di gente che ha spostato il matrimonio da marzo a luglio o fine agosto. Mi fate pensare positivo.💪 voglio essere positiva. Io fino all ultimo ci spero. Ancora mancano 5 mesi. E può migliorare la situazione.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto qualcosa sul web velocemente... E mi sembra qualcosa di alquanto complicato.... Ma davvero si può pensare che fino al 31 luglio si possa vivere in standby? Aldilà dei matrimoni mi sembra qualcosa che va molto oltre.... E allora davvero se è questa la prospettiva la situazione è molto più grave di quello che dicono. Mi pare di aver letto anche sospensione dei riti civili e religiosi fino al 31 luglio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Roma
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica situazione matrimonio 18 luglio e partenza viaggio di nozze 3 agosto! Per ora ci spero davvero anche se secondo me le aggregazioni quindi anche i matrimoni con invitati etc saranno le ultime cose che consentiranno...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii stai tranquilla,sicuramente sarà finito da un pò
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Aprile 2021 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    24 octobre di questo anno speriamo in bene🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate mi sono persa un pezzo, cos'è questa storia dei decreti ogni mese che avete scritto?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii dai ragazze positive ma stando a casa🤣🤣🤣solo così possiamo farcela.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze non è cambiato assolutamente nulla! Hanno solo evitato di fare dpcm ogni 15 giorni ma hanno dato potere alle singole regioni di poter autonomamente gestire la situazione con provvedimenti di durata di 30 giorni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione