Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Martina
    Sposo Principiante Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sposo il 3 agosto e anche io non ho rimandato nulla sono super ottimista ...vedrai riusciremo...in bocca al lupo a tutte...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2021 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 5 settembre, ma per allora confido che andrà davvero tutto bene.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già un piano B abbiamo trovato una data tra ristorante, fotografo e musica. Che sarebbe il 10 luglio...
    È stato difficile più che altro per la musica che aveva pochissime date libere, penso che sposteremo al 90%
    Ma la paura c’è sempre che può essere sempre troppo preso il 10 luglio. Con gli inviti siamo fermi quindi siamo in tempo a rimandare. Nel tuo caso è più complicato, credo che troverai un compromesso con l’hotel che sicuramente ti farà spostare la prenotazione senza penali.. per il treno beh non so...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche le nostre sono ferme a casa 😭 stavo pensando infatti di fare una chiamata a tutti gli invitati per avvisarli e poi appena possiamo saremo le partecipazioni
    • Rispondi
  • Ligato
    Sposa Principiante Agosto 2020 Ravenna
    Ligato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche noi stiamo vivendo l'ansia del momento purtroppo... Ci sposiamo il 15 di agosto ed ho il terrore di doverlo rimandare ma manteniamo speranza e fiducia incrociando le dita🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma da Fine luglio in poi secondo me è da stare tranquilli.
    Io mi sposo 11 luglio e già mi sto muovendo per L anno prossimo direttamente perché anche se ci dicono che possiamo uscire ecc,prima di ripartire con il lavoro e tutte quelle cose che avevamo bloccato e soprattutto L incertezza di quando tutto questo finirà ci ha portato a rimandare tutto a Lugkio prossimo. Nessuno è di Lugkio?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimanderai????? Io proprio non vorrei ho metà degli invitati che vengono da fuori con albergo e treno pagato!😩
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Giugno 2020 Torino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua preziosa testimonianza, anche noi al 90% rimamderemo. Credo di un anno. Anche per noi alcuni invitati devono arrivare da lontano : Sicilia, portigallo, Canarie. Difficoltà in più a noi scadono lebpublicazioni l'8 di agosto e per rifarle dovremo andare a.madrid al consolato, quindi altra spesa... comunque non importa. Faremo quello che si potrà quando si potrà. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 13 anni, conviviamo da 10, aspetteremo ancora😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi ci dovremmo sposare il 2 giugno. Penso rimanderemo...siamo troppo indietro con i preparativi boccati a causa del virus e poi la paura è tanta...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Non sei la sola... Io devo sposarmi il 16 settembre 2020 ed ho un ansia addosso che non ti dico... Anche perché è stata rimandata anche l'operazione al cuore di mia mamma a marzo e sono davvero molto preoccupata di non riuscire a conciliare tutto...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non lo sposteremo 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già,ma se posso farlo anche con 20 persone io lo faccio lo stesso.Sembrerà un discorso egoista,ma è così.Dai speriamo che i dati in calo siano sempre di più fino a sparire del tutto.Ce la dobbiamo fare🤞💪💪💪
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non dovremmo preoccuparci per l’organizzazione ma più che altro sperare che tutto ritorni alla normalità per poter festeggiare in tranquillità.. Smiley smile SPERIAMOOO Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ricevimento a sorrento l 8 ottobre .. corso prematrimoniale gia fatto ma la cresima la teniamo entrambi a maggio e le pubblicazioni al comune il 14 luglio ..viaggio di nozze prenotato e pagato con partenza il 9 novembre ..bomboniere prenotate ..spero che passi tutto presto ..tanta ansia e paura
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma speriamo Nicoletta,lo spero vivamente.La situazione è surreale.Dai ce la faremo,riusciremo a fare tutto im tempo e sto virus sarà solo un brutto ricordo.Comunque tu sei a buon punto dai.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non sei l'unica... Io ho organizzato in oarte il mio matrimonio, dovrebbe essere cpitelebrato il 16 Ottobre in Sicilia e vivo a Piacenza... Ho anche io i miei dubbi, e ancora tante cose da fare per riuscire ad ottenere i documenti da spedire giù😔
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto 16 agosto come data matrimonio, 12 maggio pubblicazioni che forse rimanderò (sempre se me lo dicono al comune) e ad aprile dovevo fare l’anteprima a Maratea e quella credo sarà rimandata
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spero davvero ogni giorno di più.Ce la dobbiamo fare a battere sto virus e a sposarci
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci deve essere un pò di tolleranza per tutte ste cose dopo,alla fine non è colpa nostra.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosco ma non ci sono mai stata. Speriamo bene 🤞🏻 io mi sento ottimista! Vedrai che ci riusciremo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di garaguso,non so se conosci.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lato organizzazione matrimonio per fortuna ho fatto tutto, perché vivo a Roma quindi mi sono avvantaggiata un po’.. L unico problema è la cresima per me e il mio fidanzato, dovrebbe essere a metà aprile ma la vedo dura ;(.. e poi ovviamente promessa e pubblicazioni in chiesa .. vediamo se si sblocca qualcosa magari a fine aprile.. speriamoooo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello anche noi non lo avevamo prenotato ce ne saremmo occupati in questo periodo,ma sinceramente me ne frego!basta riuscirsi a sposare.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque dimenticavo, io sono di Policoro e ci sposiamo a policoro
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 25 luglio. Per ora non abbiamo spostato nulla. A dire il vero, nessuno ce lo ha nemmeno consigliato! Sono tutti abbastanza ottimisti per quella data, anche alcuni amici medici/infermieri con cui ho parlato. Per fortuna non avevo ancora nemmeno prenotato il viaggio di nozze... quello magari si rimanderà a tempi migliori
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teresa voi cosa pensate di fare?comunque di dove sei?quando ti sposi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due o tre settimane,scusa!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Basilicata!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi mancano ancora parecchie cosine sinceramente,ma se la situazione si sblocca anche per giugno io riesco a fare tutto,vivo in un paese piccolissimo,non avrei grossi problemi ad avere tutto pronto in 2/settimane.l'unica preoccupazione è la musica,quando avrei dovuto occuparmene mi sono ammalata e per due settimane non sono uscita di casa,poi il blocco per il virus.Per i documenti della promessa ci metterei pochissimo,poi bomboniere,partecipazioni e fedi.L'abito lo avevo già scelto a gennaio,trucco e capelli prenotati già.Tu invece?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀🍀🍀🌈🌈🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione