Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data 💕🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovresti partire x il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono permessa di vedere da dove scrivi,come darti torto!😭mi spiace.Dovrei sposarmi l'11 agosto,non sto spostando nulla,mi prendo un pò di tempo ancora.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2021 Bologna
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok... si sicuro, il disastro economico che si sta creando è incalcolabile. Naturalmente un pensiero e una preghiera per tutti coloro che cmq questo disastro purtroppo non lo vivranno.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse non sono stata chiara.... mi auguro che la cosa non vada avanti a lungo altrimenti sarebbe un dramma sotto tutto i punti di vista
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 30 maggio ora spostato al 4 settembre speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2021 Matera
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Michela, se può consolarti noi abbiamo tutto fissato per il 27 giugno e avevamo pensato come possibile data alternativa al 4 settembre (senza bloccarla, però, ancora). Questo per dire che i matrimoni di settembre dovrebbero essere abbastanza "assicurati". Purtroppo le previsioni sono di massima e una certa quota di rischio bisogna accettarla per qualsiasi scelta. In bocca al lupo Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2021 Bologna
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti anche io parlavo in generale, per questo non comprendevo il tuo "come ti permetti"? ma tranquilla,

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per sicurezza ho prenotato anche un'eventuale altra data ad ottobre.. spera do che in autunno sia finito tutto..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende sempre da che lavoro si fa. Comunque la mia considerazione era di carattere generale oltre questo aspetto specifico vedendo anche i commenti sotto.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2021 Bologna
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si già fatto, 15 giorni fa. Qui è lunga!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2021 Bologna
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti rispondevo ad una domanda precedentemente fatta. I soldi possono sempre mancare, anzi forse dopo la crisi c'è la ripresa di solito.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tatiana hai già spostato?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole sacrosante 🙏🏻🙏🏻Preghiamo per tutte le persone che stanno soffrendo. E speriamo che tutto questo incubo finisca presto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I soldi possono mancare anche nel 2021. Secondo me ognuno è libero di pensarla come vuole e essere più o meno ottimista. Non bisogna giudicare ne chi decide di spostare ne invece essere negative con le persone che ci sperano. Se vogliamo poi dirla tutta in tv dicono anche che potrebbe ritornare il prossimo autunno o anno, quindi speriamo solo per la salute di tutto il mondo che finisca il prima possibile e rispettiamo le idee e le speranze di ognuna di noi. La prima cosa ragazze e la salute.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2021 Bologna
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molti in cassa integrazione e mancheranno i soldi per il ricevimento

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care spose... la mia data, la data che aspetto da quando ero bambina è il 5 settembre! Se penso che il mio sogno, lì lì per essere realizzato, possa venire annullato, come te, Michela, l'ansia mi avvolge e la tristezza mi nega di intravedere la fine di questo purtroppo lungo tunnel... io sono una fisioterapista e vivo ogni giorno l'ansia del nuovo giorno, l'ansia del nuovo paziente probabilmente positivo al covid19. Non vedo Marco, né i miei cari da circa un mese, ho paura di essere un possibile mezzo di contagio e tutto ciò, questa solitudine forzata, non fa che peggiorare la mia angoscia del sempre più probabile rinvio del matrimonio. Ma, vi voglio far raggiungere la consapevolezza che ho maturato io in queste ultime settimane.. rimandare il matrimonio non significa di certo annullarlo, ma semplicemente più ardentemente desiderare di iniziare quella vita di coppia che tanto sogniamo! La morte invece, le lacrime versate per familiari chissà dove cremati, i lunghissimi ed estenuanti turni degli eroi in camice e divisa, la grave mancanza di mezzi e ausili per superare questa Crisi Sanitaria, sono irreversibili, indelebili... preghiamo, non perché il nostro matrimonio venga celebrato, non per percorrere la lunga navata fino al nostro futuro marito! Preghiamo perché questo genocidio finisca, perché finisca la sofferenza, la solitudine! Il nostro matrimonio si farà, in date diverse sì, e sarà il riscatto di tutta un'Italia, un mondo straziato dal dolore..
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2021 Bologna
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze non voglio essere pessimista, ma dovremmo inizare a prendere in considerazione il 2021.... è normale che i titolari dei locali dicano che nessuno sposta o cose del genere, cosa volete che vi dicano? Voi che direste? Io ho spostato all'anno nuovo.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho schiacciato senza l’interrogativo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te cosa succederà a lavoro se questo perdurerà
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao una curiosità tu sposi nel 2021 giusto? Hai rimandato o avevi già programmato così?
    • Rispondi
  • Camylla
    Sposa Principiante Giugno 2023 Torino
    Camylla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sarò sincera con te,io dovrei sposarmi a settembre il 19 ma penso proprio che annullerò tutto poiché lavoro in ospedale ragazze e vi dico che la situazione no É per niente bella. Sto valutando e probabilmente sposterò a giugno del prossimo ano... sempre il 19
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 25 luglio. Per ora non ho spostato nulla e non lo farò fino all’ultimo, perché ho la “fortuna” di aver scelto come location dei posti poco gettonati che quindi mi darebbero la disponibilità a spostare in qualsiasi data. Sempre per “fortuna” non avevo ancora prenotato il viaggio di nozze e nemmeno fatto stampare le partecipazioni. Al viaggio comunque sarei anche pronta a rinunciare, ma spero davvero di riuscire a sposarmi...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho sentito il ristorante e mi ha detto che, finora, nessuno ha annullato. Anch'io non so cosa fare... É vero, siamo a fine giugno, però so che serve tempo per uscire da questa situazione. Il mio problema nel rimandare all'anno prossimo è l'età... Ho quasi 38 anni e, se voglio avere un figlio, non posso permettermi di aspettare ancora. É una vita che sogno questo momento, però, sinceramente, a questo punto non so più cosa pensare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anche noi il 27 giugno ma sinceramente non ci capisco più nulla e non so cosa fare...abbiamo tutto pronto, le partecipazioni sarebbero solo da consegnare....

    e a rimandare non saprei se di mesi o di un anno a questo punto

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2020 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovevamo sposare il 26 luglio,ma stiamo valutando di annullare . Mi chiedevo con i fornitori come vi siete gestiti ?avete spostato solo la data o vi hanno tornato L acconto ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consolo...nn sei l'unica...io mi dovrei sposare il 10 agosto e dico dovrei xké fin quando nn finisce qst'incubo nn c'è più nnt di certo...l'unica certezza è che dobbiamo stare rinchiusi in casa e aspettare che tutto finisca...ho il primo si il 20 aprile e mi sa ke salta 🤦‍♀️pazienza...staremo a vedere gli sviluppi...speriamo bn per tutti 🙏🙏💪💪
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento non ci fanno prenotare è tutto bloccato
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene secondo me visto che non hai prenotato ....
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Giugno 2020 Torino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che il tuo lavoro sia vietato
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Giugno 2020 Torino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 13 giugno 2020... non ho ancora disdetto ma mi sa che sarà da fare
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ancora non lo abbiamo deciso ... ma credo verso dicembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione