Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tania mi dispiace tantissimo per questa bruttissima avventura, ma sono contenta x te che sei riuscita a sconfiggerlo, finalmente una bella notizia.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Mantova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò: sono appena stata dimessa dall’ospedale per essermi beccata il malefico COVID19, direi che il mio pegno l’ho pagato caro e salato. Sono fiduciosa che per ottobre, quando ci sposeremo, tutto sarà finito. Dobbiamo cercare si essere positive o rischiamo di perderci il piacere del viaggio e del gran giorno. Forza ragazze!!
    • Rispondi
  • Jacksy
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Jacksy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo combinati male con la casa.. sarà il motivo principale per cui sposteremo
    • Rispondi
  • Jacksy
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Jacksy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze voi che vi sposate ora avete tutta la mia comprensione.. ma valutate che chi si sposa a settembre in questo momento era in pieno momento dei preparativi sia del matrimonio che della casa.. io parlo per me, ma sono preoccupata perché ho consegne e appuntamenti bloccati.. non è questione solo di quel giorno ma di ttt l organizzazione che si ferma.. ok si sblocca ttt a giugno.. perfetto.. e come faccio giugno e luglio a fare tutto?

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con le tue parole
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 giugno... Sto aspettando aprile... Ma credo di dover spostare... Sono indecisa però se spostare all'anno prossimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 6 giugno 2020 ma abbiamo deciso di spostarlo per fine agosto sperando che tutto si risolva
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo da qui a ottobre sono sei mesi..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😞 speriamo guarda!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 settembre, non ho ancora spostato nulla. spero solo che si sistemi tutto. In bocca al lupo a tutte❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero! In bocca al lupo anche a te!!❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Ottobre 2020 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho un'ansia enorme,sposo il 10 ottobre e sto cercando di trovare un piano b ma spero ovviamente che finisca tutto al piu presto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io avevo la data il 09/05 in Friuli, da diversi giorni stavo diventando isterica, piena di pensieri, il mio compagno voleva aspettare il decreto del 3/04 per spostare, ma oggi dopo le ennesime notizie di peggioramento non ce l’ho fatta, ho chiamato il catering e per fortuna sono riuscita a spostare all’08/08! Sono contenta di averlo fatto oggi perchè il catering mi ha detto che c’erano libere o 8/08 o il 15/08 o poi si andava a fine ottobre.....se avessi aspettato la settimana prossima probabilmente sarebbe rimasto solo ottobre! È stata dura, ma penso sia la scelta giusta!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che sia ingiusto sminuire le ansie altrui, ognuna di noi dovrebbe vivere il giorno più bello della sua vita con spensieratezza e serenità.. Indipendentemente dalla data mi sembra normale che in questo momento difficile ognuna di noi abbia le sue paure sia per quanto concerne il lato economico sia per quello morale.. Io mi auguro solo che tutto questo finisca quanto prima e che tutti possano tornare a vivere la propria vita in maniera normale.. Sono addolorata per tutta quella povera gente che non ce l'ha fatta.. Quindi piuttosto che criticare le altre future spose(perché hanno delle preoccupazioni) o usare dispregiativi solo perché hanno scelto una data più lontana.. cominciamo ad essere più solidali.. E pregate che tutto vada bene, perché se così non fosse il matrimonio sarà l'ultimo dei nostri problemi.
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao quando ti sposi??
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 🙋‍♀️💗
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono arresa alla situazione e ho spostato dal 9 maggio al 3 di luglio. Più che altro perché avevo paura di non godermelo.. spero che la situazione migliori almeno per giugno... perché comunque il matrimonio è una cosa che capita una volta nella vita! È giusto che tutte noi ce lo godiamo nella sua interezza. Io sono in Lombardia e sono più che sicura che ci rialzeremo tutto insieme più forti di prima. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io Francesca da Aprile ho spostato a fine Settembre...speriamo passi questo incubo!In bocca al lupo per tutto❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene sì dovevo sposarmi il 27 maggio ma ho rimandato la data al 26 agosto.. credo che il matrimonio va vissuto con felicità e serenità e per bene nostro e per quello di tutti gli invitati non vogliamo rischiare.. è brutto molto brutto ma è meglio per tutti così sperando e augurando che tutto questo passi nel minor tempo possibile 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposarmi a luglio... e ho deciso di aspettare ancora un po'... stiamo calmi.... vedremo come sarà la situazione in questi mesi...
    Fate conto che anch io devo fare ancora mille cose..... bomboniere, parrucchiera, documenti, fioraio... boh vedremo...
    Siamo fiduciose ragazze...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Luglio 2020 Bergamo
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 aprile a Bergamo e anche noi abbiamo il numero minimo da garantire 😭 capisco in pieno la tua ansia.. probabilmente sposteremo la data.
    Non farti prendere dal panico, prendila come viene e spera che tutta l'equipe e la location ti sostengano nel caso sposterete la data
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io il 22 luglio.... e sono in ansia da morire
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Malissimo.....devo fare mille cose.... partendo dal fatto che devo finire di pagare il mio abito... piango e mi dispero.... tranquilla non sei l unica..... ma se ti può aiutare....la cosa più importante.... È che i nostri fidanzati anche se a distanza (almeno il mio....che non vedo già da 10 gg ) ci amano alla follia e cercano di farvi forza

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato tutto da aprile a fine settare. Mi auguro che almeno per giugno ne verremo fuori
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero! Anche a te ovviamente!💐💕
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io io lo stesso dubbio nonostante abbia spostato al 25 agosto. Io sono convinta che non ce la faremo nemmeno per questa seconda data e se così fosse vedremo la situazione a che punto è... se è in procinto di risolversi rimanderemo a ottobre/ novembre. Se fosse ancora lunga ci sposeremo in comune e a primavera o estate 2021 procederemo con la cerimonia religiosa... anche se sembrerebbe tutto perdere di entusiasmo in quel caso.. ma non ci fasciamo La testa.. ragioneremo a luglio eventualmente il da farsi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lho gia trovata. Io vi conisglio di trovare una seconda data perche tutti stanno rimandando e poi va a finire ché non trovate niente. Anchio speravo di festeggiare il 30 maggio ma qui è tragica la situazione
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che riesci a trovare una seconda data, che ti piaccia lo stesso 🥴
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela le mie nozze sono programmate per il 5 settembre e ho la tua stessa e identica ansia 😩😩
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che per maggio e giugno se dovesse finire ci saranno comunque delle restrizioni come ci sono già state..e il clima non sarebbe dei migliori .. noi ci sposiamo il 9 maggio ma abbiamo già opzionato una data alternativa 3 ottobre.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi nom volevamo romandare ma qui da me stavano rimandando tutti e erano rimaste pochissime date. Il giorno non sarà lo stesso ma almeno l'anno vorremmo che rimanga il 2020!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 31maggio a Roma,ma abbiamo deciso di spostarlo il 4ottobre abbiamo già fatto tt per fortuna Villa fotografo e chiesa erano ancora liberi vi consiglio di pensarci anche se fa male e se rattrista la cosa..ma anche le ville e i fotografi in qst giorni sono nel panico perché molti stanno spostando tutto e rischiate di nn trovare più posto!!! La cosa,almeno qui a Roma sarà ancora lunga abito vicino al gemelli ed è un continuo di ambulanze!! Abbiamo pensato che spostarlo sarebbe stata la cosa più giusta,anche perché siamo fermi con i documenti e il prete della chiesa ci ha detto che ci avrebbe chiamato lui in qst giorni..anche l umore se finisce tt qst per qlc tempo nn credo possa essere dei migliori!!! Spero che tt finisca e che tt noi potremmo vivere il nostro giorno con i nostri cari più felici che mai!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione