Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.508

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.508 Risposte

• F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...usciamo un attimo da sto virus maledetto!anche se tutto fermo,i tuoi preparativi a che punto sono?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora che finisca questo brutto periodo e arrivare finalmente a settembre 😪
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Luglio 2020 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Raffaella 💪🏻💪🏻💪🏻 Secondo me ci riusciremo a sposare!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 6 giugno ma la location mi ha chiamata x spostare almeno al 8 agosto... Cmq gli ospedali sono al collasso... In altri frangenti avrebbero salvato molte più persone!!! Ma purtroppo adesso devono fare e scelte
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘figurati,è il minimo che si possa fare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo lontane io sono di milano ,però stessi i politici più di una volta lo hanno affermato che fanno girare cose non vere bisogna affidarsi alla protezione civile al telegiornale su internet molti scrivono gli articoli giusto per..tu quando ti devi sposare ?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x le parole di conforto 😊
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Federica💪la situazione è così surreale,un incubo.Alcune scene sembrano da film dell'orrore.Sono però convinta che anche tu come tutte le altre riuscirai a sposarti e sarà un modo per riprendere a vivere e gioire.Io mi sposo l'11 agosto,vivo in Basilicata ma buona parte della mia famiglia e del mio ragazzo è sparsa tra lombardia,piemonte,Toscana e Lazio.Speriamo che questo mostro sparisca il prima possibile.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so dove vivi tu..ma ti consiglio di vedere i TG..io purtroppo sono di bergamo quindi ho detto tutto... Spero di nn perdere altri cari... X il momento matrimonio rimandato... La location mi ha cambiato tutte le date
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho posticipato dal 6-6 all'8-8... Mi ha chiamato la location e ci siamo accordati... Fortunatamente sono riuscita ad incastrare tutti i fornitori
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 maggio in Puglia, al momento sono ferma.
    Attendiamo su suggerimento della sala il 3 aprile e capiamo 1 po' il da farsi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 agosto,attendiamo fine aprile e decideremo se rinviare all anno prossimo o meno,se questa situazione come dicono finirà per maggio -giugno non avrei tempo per finire i preparativi,dovrei fare tutto di corsa con L ansia in gola (che già di mio ho) e non mi va ,voglio che sia un giorno speciale,senza angosce e paranoie
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tutti i matrimoni dell’anno sono compromessi! Speriamo di no
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii cerchiamo di esserlo! Però ogni giorno sembra una catastrofe
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sai siamo in due a sperare!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Aprile 2020 Firenze
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente una persona che ha scritto una cosa sensata! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Scelta e decisione intelligente!
    • Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Non voglio metterti ansia, ma ci sarà molta Probabilità che tutto salti. Io dovevo sposarmi il 18 aprile 2020 e salterà tutto. E se anche a settembre qualcosa migliorerà, sei convinta che riuscirai a spostarti all'estero senza problemi? Quando qui finirà, all'estero ci sarà un delirio. Ti conviene parlare immediatamente con agenzia viaggi, ristorante, ecc. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo metà maggio ... cerchiamo di essere positive
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2020 Modena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 6 giugno, il ristorante mi ha detto di aspettare il 3 aprile a fine ordinanza, ho molta ansia ma mi auguro di sì!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è 1 giugno, e rimane confermata al momento.. però insieme ai signori del locale abbiamo pensato al piano "b", bloccando, nell'eventualità, la data dell' 1 ottobre; per fortuna, fornitori e chiesa sono stati disponibili a favorire l'eventuale cambio data da noi scelto... niente è perduto, e quando accadrà sarà ancor più bello per tutte noi coppie che attendiamo, magari da tempo, il nostro "si"!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna che sposa a fine giugno come si sta regolando? Io dovrei sposarmi il 22 giugno , volevo posticipare ma dal ristorante non mi è stato concesso perché hanno riservato le poche date disponibili a chi sposa prima di me... Da un lato capisco dall' altro non condivido questo pensiero . Se una coppia che deve sposare a fine maggio al momento vuole aspettare e non " si interessa" ha comunque priorità rispetto a chi sposa da giugno in poi.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente leggo parole sensate. È una pandemia e non ci sono previsioni certe. Il mio matrimonio è fissato per il 5 settembre in Puglia, avevamo già pensato a tutto. Viviamo in Veneto e stiamo in isolamento da molto più tempo del resto di Italia dopo Lombardia ed Emilia Romagna. La mia preoccupazione principale riguardante il matrimonio è che saremo pochissimi, comunque a distanza, con le mascherine (?), le nostre famiglie verranno (?) dal Veneto, dalla Sicilia e dalla Puglia. Come potrà essere fattibile in soli 5 mesi far ripartire i voli, i servizi, sbloccare gli spostamenti e l'isolamento? Io mi auguro che tutto vada per il meglio e che comunque il matrimonio è l'ultimo dei miei pensieri, preoccupa, mette ansia, ma ricordiamoci che tutte noi possiamo cambiare modalità e "accontentarci" come stanno facendo altre spose nel mondo. Finirà, ma chi si sposa a giugno e non ha ancora rimandato non so come faccia.. Sto in ansia per loro. Abbiamo 5 matrimoni prima del nostro e oggettivamente non sappiamo ancora come e se essere presenti... È una situazione pesante per tutti.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria anche io mi sposo il 4 ottobre sperando che vada tutto bene ... sai come funziona per i documenti al comune ? Dovevo andare ad informarmi in questi giorni ma non ho fatto in tempo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 7 Settembre ❤️ Speriamo vada tutto bene ❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi dovevo sposare il 19 aprile e per motivi di lavoro era un anno e mezzo che lo avevamo programmato. Purtroppo abbiamo dovuto rimandare tutto e abbiamo fissato la nuova data al 04 ottobre...speriamo che per quella data sia tutto risolto...aspettare un altro anno sarebbe dura!! Avevo già fatto L’ ultima prova dell’ abito...ormai era tutto pronto 😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, io mi dovrei sposare il 7 Settembre, già l'anno scorso, dopo aver preso quasi tutto, per motivi di salute abbiamo dovuto rimandare.. non lo sopporterei una seconda volta 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 7 settembre! Tra le altre cose l',ho già rimandato una volta 😔
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse per il viaggio di nozze sicuro aspetteremo anche per ottobre... ma quello e’ il meno.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro anche io 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi auguro che si fa sennò dovrò aspettare ottobre o dove voglio tra due anni!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è il viaggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione